Prima connessione - alcuni dubbi...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Prima connessione - alcuni dubbi...

  1. #1

    Predefinito Prima connessione - alcuni dubbi...

    Ciao a tutti,

    ho finalmente ricevuto il materiale ordinato ad H3G (router Onda wireless).

    Ho effettuato il primo collegamento ad Internet ma mi sorgono un paio di dubbi:

    - come posso tenere sotto controllo la durata del collegamento ad internet utilizzando il router? Tra le schermate del router non è indicata la durata della connessione ma solo i byte scambiati.
    Questo dato mi servirebbe per capire a quante ore di collegamento sto utilizzando e se non sto sforando con le ore comprese nell'abbonamento (10 ore/giorno)

    - secondo dubbio... Non esiste un modo per memorizzare il PIN della USIM all'interno del router? Ogni volta che devo effettuare la connessione devo inserire il codice PIN?

    - infine... a quanto dB un segnale può considerarsi decente? Questo perchè noto una lentezza piuttosto accentuata rispetto alla connessione che utilizzavo precedentemente (vodafone key). Il segnale continua a passare da UMTS a HSDPA e in download viaggio + o - a 0.40 Mbps.

    Grazie per la vostra attenzione,
    Saluti,
    Peddy

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    alla seconda domanda posso risponderti dicendo che il pin lo puoi levare mettendo la usim su un cellualare umts e attraverso il mebu togliere l'opzione del pin.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social