errore 619 inq chat 3g
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

errore 619 inq chat 3g

  1. #1

    Predefinito errore 619 inq chat 3g

    AIUTO AIUTO AIUTO
    Ho preso in comodato il tel INQ chat 3g, per ora tutto bene a parte il fatto che non riesco a usare il cellulare come modem.
    Ho un portatile dell inspiron 1525.
    Sbirciandom nei vari forum ho visto che può dipendere dall'apn, da un altro modem del computer, da un firewall.
    Ho tolto tutto e continua a ridarmi lo stesso errore.
    Il mio sistema operativo è windows vista.
    Sul pc dell'ufficio, invece che monta windows xp, addirittura non riconosce il collegamento al telefonino (credo che dipenda dalla porta usb che è ver 1.0)
    Qualcuno può aiutarmi?
    Praticamente ho preso il cell con l'opzione internet solo ed esclusivamente per poterlo adoperare con il portatile!
    Grazie a tutti
    Sandokan

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    guarda è molto semplice
    collega il telefono al computer. Ti apparirà una nuova unità tra le periferiche CD/DVD
    apri quella periferica, se non ti parte automaticamente con l'autorun. Automaticamente ti installerà tutti i driver necessari, e poi ti apparirà una schermata con le applicazioni di gestione del telefono, tra cui l'applicativo "modem" che automaticamente configurerà il tutto per la connessione con 3.
    Se non ti appare nulla molto probabilmente è colpa dell'UAC di Vista, disattivalo e riprova il procedimento
    Il ritorno...

  3. #3

    Predefinito

    Carissimo Giovax, grazie per la risposta, ma forse non hai letto bene il mio post. L'installazione è andata a buon fine; cliccando sul cerchio verde, per intendersi, rimane qualche secondo in attesa e poi mi da quel messaggio di errore di cui ho parlato.
    Grazie ancora, ma il problema è un po' più complesso!
    Ciao
    Sandokan

  4. #4

    Predefinito

    scusa che cos'è l'UAC?????
    Ciao!
    Sandokan

  5. #5

    Predefinito

    Dimenticavo: ho vista home premium

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    UAC: [ame=http://en.wikipedia.org/wiki/User_Account_Control]User Account Control - Wikipedia, the free encyclopedia[/ame]
    Direi che potresti provare a disinstallare il tutto, e reinstallare con l'UAC disattivato
    Il ritorno...

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    vai su INQ Modem/Settings/Connect Settings

    sotto "Select modem" assicurati che ci sia "Mobile Adapter - Modem"

    su un pc che usavo era presente un modem 56K che per errore INQ Modem considerava come il dispositivo predefinito per accedere e chiaramente non funzionava

  8. #8

    Predefinito

    Ciao Riccardo,
    grazie, avevo già controllato e ho anche disattivato il modem interno...
    Oggi volevo fare una prova su un pc che non era mai stato in rete, ma non ne ho avuto il tempo...
    Altre opzioni da tentare????
    Ciao e grazie
    Sandokan

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social