AVATAR l'ho appena visto: molto bello
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

AVATAR l'ho appena visto: molto bello

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito AVATAR l'ho appena visto: molto bello

    Ho appena guardato Avatar, in edizione originale (DVD-Rip da 1,45 Gb), e l'ho trovato molto bello, all'altezza delle aspettative.
    Non vedo l'ora di andarlo a vedere al cinema in 3D, doppiato in Italiano, per comprendere appieno alcuni dialoghi, : quelli in lingua Navy erano facilmente comprensibili avendo i sotottitoli in Inglese.
    L' ultima importantissima inquadratura, prima dei titoli di coda, è la stessa, anche come durata, che apre la pubblicità di Mazda.
    La storia è avvincente ed i paesaggi del pianeta Pandora lasciano a bocca aperta.
    Ha un punto, in comune con "Il mondo dei replicanti", ambientato sulla Terra in un ipotetico futuro, carino, ma senz'altro non paragonabile ad Avatar.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Vedremo....
    Sono per principio molto scettico nei confronti di film concepiti per essere dele operazioni di marketing.
    James Cameron, poi, è addirittura eccessivo, da questo punto di vista.
    Concepisce i suoi film innanzitutto come immense operazioni di marketing (soprattutto per la quantità di soldi che spende) e poi come film.

    In tutto questo scorre del tutto parallelamente il fatto che questi film abbiano anche un contenuto artistico, o un messaggio, o un contenuto emotivo (cosa che poi, nel caso dei suoi film, si dimostra comunque abbastanza presente, tanto da renderli comunque accettabili)... e insomma, questo approccio, per quanto il risultato sia buono, mi lascia sempre troppo perplesso.
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Condivido le tue osservazioni, per questo ho preferito guardarlo, prima di spendere, 10,5 euro, per vederlo in 3D, che per 2 fanno 21 ed altri 10,5 li spenderà mio figlio coi suoi amici.
    Ai tempi di "Titanic" non avevo internet e fui costretto ad andare al cinema per stabilire, che a mio giudizio, non valeva gli oscar che poi ricevette, e che avrei potuto attendere il suo arrivo in TV.
    Ho gaurdato anche "Surrogates", (Il mondo dei replicanti), ma ritengo che andarlo a vedere al cinema, anche se doppiato e sul grande schermo, non aggiunga ne tolga nulla al film, seppur carino.

  4. #4

    Predefinito

    Qualcuno cancella la spoilerata per favore? Io volevo vederlo... GRAZIE!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  5. #5
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Qualcuno cancella la spoilerata per favore? Io volevo vederlo... GRAZIE!
    Fatto, ora se la si vuole leggere basta evidenziare lo spazio apparentemente vuoto nel post di Giorgio
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  6. #6

    Predefinito

    Grazie effendi!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Qualcuno cancella la spoilerata per favore? Io volevo vederlo... GRAZIE!
    Mi scuso, l'intenzione era solo quella di stimolare la curiosità, considerato che la pubblicità di cui parlo gira su tutti i canali televisivi, non pensavo potesse essere considerata spoiler.
    Spero che vedendo il film tu possa darmi atto, che non ho fatto alcuna rivelazione.

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    avatar=pochaontas

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    non ho visto e non credo che mi guarderò Avatar...ma sono d'accordo su Surrogates....a mio modestissimo parere non vale i soldi spesi per il biglietto
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da killyou Visualizza Messaggio
    avatar=pochaontas
    Si ma intanto hai come avatar una immagine del film...

    In ogni caso io come sia ancora non lo so, ma a quanto si dice in giro gli effetti 3d sono la cosa per la quale vale la pena di andare a vederlo! Dicono che sia un 3d realistico e non da cartoni, con la solita scena nella quale qualcosa ti arriva ad un pelo dalla faccia...
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social