e-mail (client di inq) e allegati word
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

e-mail (client di inq) e allegati word

  1. #1

    Predefinito e-mail (client di inq) e allegati word

    carissimi, innanzi tutto vi saluto in quanto questo č il mio primo messaggio...
    ho comprato ieri un inq chat 3g che mi pare abbastanza rispondente alle mie aspettative.
    sono riuscito addirittura a configurare il client di posta con il mio indirizzo e mail in modo da potere controllare dovunque la mia posta.
    il problema si pone con gli allegati word con i quali lavoro.
    il telefono non li apre in automatico (come i file jpeg) nč tantomeno č provvisto di appostito programma.
    ho scaricato qualcosa per leggere i file word ma nn č un gran che.
    vorrei un applicativo sempre in funzione che mi permetta di aprire e modificare gli allegati word.
    grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ciao e benvenuto

    Dovresti cercare qualche programma Word Reader su Java... googlando ho visto questo: Free Book Reader for Java Mobile Phones ... mai provato

  3. #3

    Predefinito

    ma come si installa sul telefono questo tipo di programma??

    inoltre il mio dubbio č un altro...
    possibile che non riesca ad aprire direttamente i formati word dal client di posta??

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    si installa con la pc suite e/o scaricando il file direttamente dal browser.

    Sulla seconda domanda: se non c'č nessun programma che legga un determinato formato č difficile che si apra direttamente anche su un PC

  5. #5

    Predefinito

    Ciao, scusa se ti disturbo ma ho letto che hai configurato la tua casella email senza problemi.Ho anch'io un inq chat 3g da un mese,vorrei vedere le mail del mio dominio appoggiate su aruba ma non riesco.Inserisco casella di mail,password,ma dovrei inserire manualmente le porte di entrata ed uscita e gli altri parametri.Sai darmi gentilmente qualche indicazione in merito??
    Grazie mille,
    buona giornata!!
    Alex

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social