in teoria è nell' arco delle 24 ore, x questo ti ha detto anche domani......credo!
Ragazzi, stamattina ho attivato, con mnp, una sim 3 ricaricabile.
Ho chiesto anche la ricarica contestuale da 5€ per il concorso Call for Life, visto che sul sito dice che la ricarica deve appunto essere contestuale. La ragazza,acida,mi ha risposto che non era possibile farla al momento dell'attivazione e che si può fare benissimo anche domani, tanto si partecipa lo stesso al concorso.
Io l'ho fatta mezz'ora fa e tutto è andato a buon fine. Domanda: partecipo lo stesso al concorso? e 2)cosa significa allora "contestuale"? Grazie x rispondermi ;-)
in teoria è nell' arco delle 24 ore, x questo ti ha detto anche domani......credo!
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
per "contestuale" si intende fino alla mezzanotte del giorno
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
ah ecco, quindi ho fatto bene a farla entro la mezzanotte...ok vi ringrazio...significa che posso partecipare al concorso call for life..tanto so che non vincerò mai..ma tentar non nuoce![]()
angyangy99 mi dispiace ma non parteciperai al concorso perchè contestuale vuoldire insiemen (al momento) in fase all'attivazione della usim 3, e' questo il vero significato. cmq se non mi credi sei libera di nn credere.
No, mi sa che ti sbagli...perchè contestuale nel senso che dici tu (e che intendevo io) non è possibile farla. Bisogna prima che il numero sia attivo in rete e entro le 24 del giorno stesso fare la ricarica. Confermato dal 133 on line (ho scritto la mail e mi hanno risposto). Grazie cmnq del contributo