tre time in prova
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

tre time in prova

  1. #1

    Predefinito tre time in prova

    volevo fare l'offerta da 19 euro 300 ore di internet della 3 ma al mio paese non ho la certezza che si riesca a navigare decentemente in quanto gia soltanto il telefonino della 3 fa fatica a prendere.....
    un giorno arriva una telefonata della 3 a mia moglie in cui gli si offre la tre.time in prova per 10 giorni e alla scadenza dei 10 giorni si puo' decidere se confermare oppure lasciar stare!
    mia moglie convinta che fosse la soluzione migliore per fare una prova sull'effettiva ricezione della chiavetta accetta al volo e fin qui non ci sono problemi!!
    la mia domanda e' questa: durante la telefonata gli hanno fatto registrare un messaggio in cui lei dichiarava di aderire all'offerta,nonche' lasciava tutti i suoi dati ,compreso iban e codice fiscale eccetera......
    sono passati oltre 15 giorni (certo di mezzo ci sonon state le feste) e ancora non ho saputo niente in merito,non e' che e' stata vittima di una truffa di qualche furbacchione??
    se la telefonata fosse stata veritiera e dovessi solamente attendere qualche altro giorno ok,ma se non fosse stata veritiera e lei avesse dato i dati e l'iban a un truffatore cosa potrei rischiare??
    possibile che qualcuno prelevi dei soldi in banca solamente con una registrazione telefonica???

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    ma con l'iban non ci si può fare nulla..
    abi, cab, cin e numero di conto servono per formare l'iban e lo si può dare per ricevere i pagamenti sul proprio conto in banca..o no???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social