Problemi chiamate in roaming tim
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Problemi chiamate in roaming tim

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito Problemi chiamate in roaming tim

    è da un po' di tempo che quando sono in roaming su tim chiamando un numero tre portato da altro operatore una voce tim mi dice che il numero selezionato è inattivo.per ora in roaming riesco solo a selezionare numeri 3 392-393. stessa cosa al cellulare della mia ragazza (io ho htc hd2 lei nokia 5800 mio numero 3 è 328..... il suo 339.....)
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yattaman1974 Visualizza Messaggio
    è da un po' di tempo che quando sono in roaming su tim chiamando un numero tre portato da altro operatore una voce tim mi dice che il numero selezionato è inattivo.per ora in roaming riesco solo a selezionare numeri 3 392-393. stessa cosa al cellulare della mia ragazza (io ho htc hd2 lei nokia 5800 mio numero 3 è 328..... il suo 339.....)
    nel senso che la stessa cosa capita a lei quando va in roaming su tim e chiama a sua volta
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    metti o meno il +39 davanti al numero portato nel chiamare?

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito

    i numeri Li componiamo normalmente senza alcunché davanti come abbiamo sempre fatto sinora senza problemi di questo tipo
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hai provato a fare la controprova?

    Ossia comporli con il +39?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social