Quale smartphone? Budget basso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Quale smartphone? Budget basso

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    46

    Question Quale smartphone? Budget basso

    Mi aiutate a scegliere uno smartphone adatto alle mie esigenze? Sarebbe il primo che compro e non so che cosa scegliere. Vi dico le mie esigenze:

    - Budget basso (200-250 eur?)
    - Lo userò anche come modem per sostituire la chiavetta MD che viaggia a 7.2 Mbps: vorrei qualcosa di equivalente come velocità
    - Uso prevalente, oltre telefonate e sms: gestione casella mail su Gmail
    - Tastiera QWERTY
    - Ho un contratto 3Power, quindi cerco qualcosa di sfruttabile appieno con H3G

    Vi dico anche che cosa ho già visto: l'INQ Social Mobile ecc. di H3G a 200 eur e il Corby, sempre brandizzato H3G, a 250 eur.
    Quali altre possibilità ho?
    Grazie a tutti!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    l'INQ secondo me NON è uno smartphone, comunque su questi prezzi ho visto alcuni pezzi della serie E nokia in varie catene di supermercati
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    nokia 5730? wifi, hsdpa (solo 3.6mbps, che tristezza ), gps, voip, qwerty scorrevole, mail for exchange, fotocamera 3.2MP con flash e autofocus, symbian 9.3, 220€ (a me sembra simpatico)

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    guarda non so se lo trovi ancora in offerta, ma all'unieuro fino a qualche giorno fà l'ho preso io ed è una favola a 179,00 prendi l'acer f900...

    http://www.telefonino.net/Acer/Notiz...-elegante.html
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    motorola q9h, vecchiotto, qwerty, hsdpa 3.6, 119€ http://www.tim.it/consumer/o33699/prodotto.do

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito

    senza dubbio acer liquid
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Grazie, per intanto.
    Per me è davvero fondamentale avere una connessione a 7,2 Mbps e una tastiera QWERTY. Non sempre è facile verificare le due cose, in particolare la connessione.
    Mi interessa capire, però, perché l'INQ Chat 3G non è uno smartphone?
    E poi... che pensate del Samsung Corby brandizzato H3G? Mi sembra uno dei pochi che, a quel prezzo, offre 7,2 Mbps.

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da almaproject Visualizza Messaggio
    Mi interessa capire, però, perché l'INQ Chat 3G non è uno smartphone?
    Hai mai visto uno smartphone lavorare solo con le applicazioni in Java?

    Sarebbe, IMHO, come dire che la Panda Abarth è un'auto da corsa

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Se ti serve uno smartphone, prendine uno serio... lascia perdere i dispositivi Multi-mediali che ammiccano a prodotti di fascia superiore e prenditi qualcosa di decente.

    L'utilizzo che descrivi, tastiera Qwerty a parte, è in grado di farlo un qualsiasi cellulare anche a 70-80€, la differenza, però, negli smartphone la fanno tutte le applicazioni al contorno e lì devi vedere cosa serve a te... Symbian sarà anche un sistema osannato, ma come PIM è davvero carente (oltre che troppo idiot-proof per i miei gusti), WinMobile, almeno sulla fascia che dici tu, è davvero lentissimo, mentre i sistemi operativi nuovi (Android, Iphone) hanno ben altri prezzi.

    Forse potresti buttare un occhio su un Blackberry non recentissimo, oppure qualcosa ad interfaccia proprietaria come certi Samsung... col prezzo ci dovresti stare...

    Ma come, giustamente dice Andrea, occhio a come son fatte le applicazioni...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Hai mai visto uno smartphone lavorare solo con le applicazioni in Java?

    Sarebbe, IMHO, come dire che la Panda Abarth è un'auto da corsa
    So che nel post di sopra ti ho dato ragione... ma le applicazioni Android, per esempio sono tutte programmate in Java... quindi qualche volta anche la panda abarth è un'auto da corsa!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social