Quale è il "sostituto" dello Skypephone?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Quale è il "sostituto" dello Skypephone?

  1. #1

    Predefinito Quale è il "sostituto" dello Skypephone?

    Ciao a tutti!
    Sono un neo iscritto al forum, che seguo ormai da qualche settimana x cercare una soluzione al mio problema.
    possiedo uno skypephone da parecchio tempo e pur avendo pensato di passare ai vari INQ, non l'ho ancora fatto x via dei vari inconvenienti verificatisi su molti terminali di cui si legge in questo ed altri forum.
    recentemente però ho rotto il display, tanto che praticamente non si legge nulla.
    avendo letto che tale riparazione non viene effettuata e che lo skypephone non è più in vendita, mi chiedevo cosa potrei acquistare (o, meglio, prendere in comodato) x sostituirlo.
    mi serve un telefono (non mi serve eccezionale) che abbia skype (o a cui lo si possa installare, anche tramite differenti softwares), in modo da poterci parlare, ma soprattutto inviare messaggi chat ai miei contatti.
    ovviamente vorrei qualcosa che mi permetta di usare skype in maniera veloce e vorrei sapere anche a livello di tariffe quali opzioni mi consigliate, dato che ora mi basta caricare 5 euro al mese x avere il servizio gratis il mese successivo .
    grazie x l'attenzione e buon 2010!!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    ciao!

    Hai mai pensato a un terminale con il nuovo Skype Mobile per Symbian (beta)? C'è una lunga discussione sul forum -> http://www.mondo3.com/forum/provider-internet-servizi-voip-wifi-wimax/42906-skype-mobile-per-symbian.html
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3

    Predefinito

    sì sto valutando anche questa opzione. mi chiedevo: avendo una sim abilitata x skype con solo obbligo di ricarica minima mensile, potrei avere gli stessi vantaggi (600 minuti di conversazione al giorno e chat illimitata) anche usando un altro telefono (magari senza skype preinstallato)?

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio78 Visualizza Messaggio
    sì sto valutando anche questa opzione. mi chiedevo: avendo una sim abilitata x skype con solo obbligo di ricarica minima mensile, potrei avere gli stessi vantaggi (600 minuti di conversazione al giorno e chat illimitata) anche usando un altro telefono (magari senza skype preinstallato)?
    Puoi utilizzare un qualsiati cellulare dove si può installare la versione skype per x-series, io ho il Nokia 5800 con l'opzione skypephone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social