Usare il ricevitore DVB-H Nokia su Samsung Omnia (Windows Mobile)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Usare il ricevitore DVB-H Nokia su Samsung Omnia (Windows Mobile)

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    13

    Question Usare il ricevitore DVB-H Nokia su Samsung Omnia (Windows Mobile)

    Ciao a tutti
    chiedo scusa se l'argomento è già stato discusso, ma non sono riuscito a trovare niente in proposito.
    Io ho un Omnia I900 e mi chiedevo se esiste qualche applicazione che mi permetta di vedere la TV DVB-H sfruttando il ricevitore bluetooth del Nokia 5800 XM di mia moglie.
    Infatti sia io che mia moglie abbiamo un abbonamento tre Zero6pro che consente di vedere le partite gratuitamente in DVB-H ma non in streaming.
    Purtroppo in giro per la rete non ho trovato niente.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da rpaolo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    chiedo scusa se l'argomento è già stato discusso, ma non sono riuscito a trovare niente in proposito.
    Io ho un Omnia I900 e mi chiedevo se esiste qualche applicazione che mi permetta di vedere la TV DVB-H sfruttando il ricevitore bluetooth del Nokia 5800 XM di mia moglie.
    Infatti sia io che mia moglie abbiamo un abbonamento tre Zero6pro che consente di vedere le partite gratuitamente in DVB-H ma non in streaming.
    Purtroppo in giro per la rete non ho trovato niente.
    C'è un altro 3ad similare, http://www.mondo3.com/forum/la3-serv...d-symbian.html . Ancora senza risposte concrete

    Riguardo all'uso di un ricevitore DVB-H nokia non so che dirti... la vedo difficile.

    PS: benvenuto!

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Grazie per la risposta e per il benvenuto.
    Ho visto il 3ad sulla TV in streaming, e i canali gratuiti riesco a vederli (il mio è un Omnia I900 con Windows Mobile e non un OmniaHD), ma ovviamente il mio abbonamento mi consente di vedere le partite gratuitamente con la tv DVB-H ma non con quella in streaming.
    Per questo motivo cercavo un programma per WM che utilizzi il ricevitore DVB-H del Nokia, anche perchè (cerca di capire) gia le mogli rompono quando guardi le partite, figuriamoci quando per farlo devi usare il loro telefono.

    P.S. una cosa che non ho capito è il discorso delle partite di campionato in streaming. Dove si vedono? Si paga?

  4. #4

    Predefinito

    non credo ci sia questa possibilità, a meno che qualcuno decida di sviluppare un client compatibile con tale ricevitore DVB-H

    con l'Omnia HD (Symbian) avrei suggerito di provare ad estrapolare l'app "Live TV" da un N97 o simile ed installarcela, ma per Windows Mobile non mi risulta ci sia qualcosa di simile

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Immaginavo.
    Infatti sulla rete ho trovato l'applicazione Mobile TV per symbian, ma per windows mobile niente di niente.
    Possibile che non interessi a nessuno?
    Fanno di tutto per windows e nessuno che abbia mai pensato ad un'applicazione del genere.
    Grazie comunque per le risposte, spero che prima o poi qualcuno riesca a relizzare un applicazione del genere.

  6. #6

    Predefinito

    più che altro si tratta di un accessorio proprietario di Nokia, dubito che esista una documentazione per gli sviluppatori su come creare un'applicazione che lo utilizzi

    ed essendo talmente di nicchia nessuna software house credo abbia l'interesse di lavorarci su

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Peccato.
    Ma per quanto riguarda le partite di campionato in streaming come funziona?

  8. #8

    Predefinito

    se il telefono e' visto come compatibile, dovresti accederci (scrivo l'url a memoria) da qua:

    http://tv.tre.it/p-tv/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social