Problemi MSN ed INQ CHAT 3G: accesso e roaming nazionale
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Problemi MSN ed INQ CHAT 3G: accesso e roaming nazionale

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    19

    Arrow Problemi MSN ed INQ CHAT 3G: accesso e roaming nazionale

    Salve,
    io ho acquistato un INQ Chat 3G oggi e ho un problema. Quando apro MSN (quello installato sul cell) metto i dati ma nel campo password non riesco ad inserire i numeri, xkè se tengo premuto il tasto lettera corrispondente, esce la maiuscola ma non il numero. Per esempio se te ngo premuto F esce la f maiuscol ama non il 5. Come devo fare?
    Poi volevo sapere, visto che per ora ho super internet, ma in futuro non lo so, come faccio a capire se il cell è collegato ad internet o meno, visto che i vari widget quali facebook (ke ho sul desk) e simili si collegano ad internet ovviamente ma nn mi dicono niente? Solo facebook quando sn su roaming tim mi dice se voglio collegarmi o meno.
    Cmq io ho attivato la promo 10 euro di ricarica al mese con cell gratis, ho chiedo di attivare power10 ma dall'area clienti mi porta "Piano Tariffario: 3 cinquanta "! Come mai?
    Fatemi sapere.
    Bye

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Ciao apocaliv,
    io ti consiglio vivamente di scaricarti Ebuddy per utilizzare MSN ed anche la chat di Facebook (volendo)
    lo trovi digitando sul telefono questo indirizzo:
    m.ebuddy.com
    devi effettuare solo una piccola registrazione.
    te la consiglio vivamente perchè risulta molto più veloce della originale ed inoltre non ha il limite sul numero di contatti.
    io avevo l'inQ1 e credo più o meno funzioni allo stesso modo.
    Per la connessione, in roaming veniva automaticamente bloccata sull inq1.. aspetta conferma da altri utenti che hanno l'inq chat come te

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ho risolto x msn ma molto probabilmente userò ebuddy xkè il limite di 150 contatti è davvero problematico x me. Comunque sapete dirmi come eliminare i widget dal carosello?

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    opzioni-chiudi

    opzioni-elimina

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    con il client originale non mi riesce fare l'accesso, sarà colpa dell'email not microsoft?
    Il ritorno...

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    con il client originale non mi riesce fare l'accesso, sarà colpa dell'email not microsoft?
    la mia è @mondo3.com e va

    Direi non è questo il motivo... ma hai superinternet o n3?

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    ok, problema risolto, banalmente e stupidamente battevo troppo velocemente le lettere della password, e venivano fuori le Maiuscole invece che il carattere successivo
    Il ritorno...

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Napoli/Cardiff
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Mi inserisco anch'io visto che ho una domanda simile per msn e in generale tutte le applicazioni social network che vanno in Java..msn ad es: ieri, pur essendo in roaming tim, ho aperto msn e mi ha fatto collegare tranquillamente senza indicarmi che ero in roaming e senza chiedermi il permesso di continuare..premesso che ho una super internet..andare su msn in roaming costa?

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Sì, costa. Ma sicuro che non ti sia arrivato il messaggio? Io ho provato or ora e me lo chiede

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Napoli/Cardiff
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Sì, costa. Ma sicuro che non ti sia arrivato il messaggio? Io ho provato or ora e me lo chiede
    No, niente notifica..infatti stamattina mi sono loggato sul 133 online e ho visto che mi hanno scalato 9cent! Però nel dettaglio costi, questi soldi non risultano da nessuna parte..ho tutti "addebiti" di 0 perche si appoggiano alla super internet!
    Problema 2: così come ieri, oggi mi dice che ho speso 5mega di dati..cosa non vera dal momento che sn stato connesso in roaming su tim 2sec su msn e basta..e ieri ne avevo spesi 1,20mega..mah..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social