Naviga 3: Errori negli orari del dettaglio traffico e azzeramento del credito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Naviga 3: Errori negli orari del dettaglio traffico e azzeramento del credito

  1. #1

    Thumbs down Naviga 3: Errori negli orari del dettaglio traffico e azzeramento del credito

    Ciao a tutti.
    Ieri notte mi hanno fregato 17 euro!
    Ho verificato il dettaglio traffico dal sito della 3 e il log di windows; in pratica risulta che negli ultimi giorni 4 connessioni sono state registrate con un'ora di anticipo rispetto all'orario reale.
    In particolare la connessione delle 00:12 è stata registrata alle 23:12 del giorno precedente ed ecco che ho sforato la soglia del Naviga 3 , e addirittura secondo il loro dettaglio la connessione successiva delle 23:56 è costata 0€ (come giusto che sia).
    Di queste 4 connessioni con l'orario sbagliato 3 sono (per fortuna) accavallate con la connessione precedente, risultando due connessioni attive nello stesso istante, il che dimostra l'errore del loro sistema.
    Ho scritto due mail ora vediamo che succede, intanto mi tocca ricaricare per attivare la superinternet domani, così non mi preoccupo più della soglia giornaliera....
    Magari provate ha guardare se anche nel vostro dettaglio esistono questi errori di orario.....

  2. #2
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Non mandare email, usa il fax!
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  3. #3

    Predefinito

    Sai se hanno un indirizzo pec?

  4. #4

    Predefinito

    Negano, negano, c'era da aspettarselo. Guardate un pò, ho la connessione delle 19:23 che è terminata alle 20:31, ma come per magia alle 20:24 ne ho iniziato un'altra (in realtà l'ho iniziata alle 21:24), alle 23:56 ho iniziato un'altra connessione, ma secondo loro era già attiva quella delle 23:11 che mi hanno fatto pagare (in realtà e iniziata alle 00:11). Qui si va alle lunghe, provo a telefonare al 133 dopodichè comincio con i fax.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social