samsung s5600 halley e operatore 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

samsung s5600 halley e operatore 3

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    7

    Predefinito samsung s5600 halley e operatore 3

    ciao a tutti
    sono nuova del forum avrei bisogno del vostro aiuto
    ... premetto che non capisco molto di cellulari... si può usare il cell con la usim 3??? a me piacerebbe instalalrci xserie, si può??? e poi vorrei sapere se a voi capita ogni tanto di pagare lo stresso internet (senza superare la soglia giornaliera) anche avendo un abbonamento... sto cercando di aggiustare la cosa con la tre ma non mi sembra di venirne a capo... voi con che metodo navigate dal cellulare? grazie ciao !!!
    ps esiste il cell non loggato da nessun operatore???

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    no brand è difficile trovarlo, comunque una volta configurato per 3 poi non paghi niente di connessione ad internet, xseries non è compatibile, usi il browser integrato che comunque funziona benissimo
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    7

    Predefinito

    grazie!

  4. #4

    Predefinito

    Ciao.
    Avevo uno Skypephone della 3, e dopo 2 anni l'ho dovuto buttare; ora ho comprato un samsung 5600 e volevo sapere se è possibile utilizzare skype con questo modello.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    dovrebbe esserci in giro la versione java per questo modello
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #6

    Predefinito Samsung halley s5600v

    Ciao a tutti, penso che siate gli unici a potermi rispondere. Già le configurazioni per mms e internet le ho prese da questo forum. Ho un altro problema, anzi, due:
    Non riesco ad entrare in facebook, ne dal browser classico dell'halley, ne dal widget e ne dal sito apposito per i mobile...Ho letto in qualche altro forum che dovrei configurare il servizio wap per entrare in facebook. Se fosse vero, mi sapreste dire, anche, se l'utilizzo del wap rientra nell'abbonamento 3 power(visto che ho 10Gb di traffico internet)??? L'ultimo problema è l'utilizzo del widget che mi permette di scaricare altri widget. Quando lo utilizzo mi compare: errore di connessione. Potreste darmi una mano?!?!?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social