Ciao a tutti ragazzi/e e buone feste..Scrivo x esporvi il mio problema con h3g..Ho una usim 3 che da parecchi mesi non mi fa accedere ad internet in nessun modo(neppure area clienti o pianeta 3)..poichè non mi interessava andare su internet e komunque usavo anche un'altra sim h3g,non avevo mai segnalato a 3 questo disservizio.Quando mi sono deciso a farlo ad inizio mese ho telefonato al 133 dove gli operatori mi chiedevano se avevo le configurazioni giuste ed i parametri corretti ecc ecc,cose che ovviamente ho sempre avuto (la scheda ce l'ho da ben 4 anni e non ho mai avuto problemi di nessun genere) fino a che un operatore mi ha suggerito di richiedere una usim sostituitiva in un centro 3 x risolvere definitivamente il problema. Mi sono recato quindi al centro 3 dove mi hanno dato la scheda sostituitiva ma...il problema non si è risolto! Ho aperto quindi una segnalazione (anche perchè l'operatore del 133 mi ha confermato l'anomalia dicendomi che inspiegabilmente nemmeno lui poteva accedere all'area internet della mia utenza) verso giorno 15 dicembre e il 21 ho inviato una mail alla 3 sollecitando di risolvere il disservizio,che ripeto va avanti da mesi,e di essere chiamato al più presto quantomeno x avere maggiori informazioni..sono passati già 6 giorni e nessuna risposta mi è stata data nè telefonicamente nè via e-mail.
Siccome so che in caso di mancata risposta alla mail la 3 deve risarcirmi 6€ al giorno (se non sbaglio) vorrei sapere da voi che siete più esperti di me su questa materia se i giorni festivi valgono come giorni utili al rimborso e vorrei anche avere qualche consiglio sulle modalità del rimborso e,data l'entità del disservizio,se secondo voi posso richiedere qualcosaltro come indennizzo (magari qualche opzione-promozione gratis) alla 3..
Grazie x l'attenzione