Problema con Bold 9700 e Super inernet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Problema con Bold 9700 e Super inernet

  1. #1

    Predefinito Problema con Bold 9700 e Super inernet

    Ragazzi

    ho comprato 9700 per utilizzare il bb con la tre vengo da un 8900 che usavo con tim bene
    attivo super internet registo il blackberry creo l account su treitalia.blackberry.com impoto le mail e funziona tutto... ogni volta che tolgo la batteria il palmare si deregistra in più nel profilo area clienti 133 come promozione vedo attiva super internet e non superinternet blackberry mi avevano detto che il passaggio era automatico come si fa a far riconoscere alla 3 che un black????

    e a far in modo che il palamare non si deregistri????

  2. #2

    Predefinito

    la promozione compare sempre e solo come "SuperInternet", non vedrai mai scritto Blackberry nell'area clienti, quindi perlomeno questa parte è "normale"

    spiegami cosa intendi per deregistrazione, quando levi la batteria e' normale che poi ci metta un pochino ad accedere nuovamente all'APN blackberry una volta riacceso

    per caso nel frattempo sposti la SIM su un altro cellulare o metti un'altra SIM nel BB ?

  3. #3

    Predefinito

    Per fare un soft reset col bb va tolta la batteria nn tolgo la sim non tolgo nulla.... oltre la batteria....il terminale non è piu registrato cioè nn ha i servizi bb attivi nn av su internet nn riceve mail e devo rilanciare la registrazione manuale andando su opzioni--> opzioni avanzate---> hrt

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Beh scusate però io settimans corsa nel portale 133 ho attivato per mia moglie la superinternet blackberry e la vedo attiva.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social