Inq Chat 3G: impostazioni Tim
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Inq Chat 3G: impostazioni Tim

  1. #1

    Question Inq Chat 3G: impostazioni Tim

    ciao a tutti ho acquistato da qlk giorno l'inq chat3g in comodato da tre che stò utlizzando con una sim tim con profilo business...fin quì nessun problema il cell funziona perfettamente....ma solo come cell!! infatti nn riesco a configurare un profilo per accedere a internet ed a configurare gli mms....in buona sostanza un ottimo telefonino ma senza possibilità di accedere alla rete...
    ora mi chiedo..nn avendo provato la sim di tre è possibile ke il telefono, che cmq è op free, perda funzionalità internet se nn utilizzato con una sim tre?
    se qualke anima pia è in grado di aiutarmi a configurare il cell con l'apn tim gli sarò grato
    un saluto al forum
    jc

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    hai creato il profilo tim per mms e o internet? te lo lascia creare?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3

    Predefinito

    certo nel menu impostazione>connettività>punto di accesso rete era presente solo l'apn 3...ho selezionato la funzione nuovo e creato un punto di accesso con i parametri tim wap anke se le voci da compilare nel form sono differenti...poi nel menu browser>impostazioni>avanzate>impostazione rete, dove in origine è presente solo l'account pianeta 3, ho creato un nuovo account con i parametri tim ed ho selezionato l'apn creato in precedenza (wap tim) ma niente....quando avvio il browser mi dice errore di connessione...stessa cosa con gli mms, creato punto di accesso e tutto il resto ma niente....nn so quale sia il paramentro errato....

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Probabilmente c'è qualcosa di sbagliato nei parametri configurati per il punto di accesso TIM.
    Prova a postare i dettagli, sono sicuro che qualcuno saprà aiutarti.

    Ciao!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    ma scusa....profilo wap di tim usi?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social