Natale con 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Natale con 3

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Thumbs down Natale con 3

    Et voilà... a Castelfranco di Sopra (AR), alla periferia del centro abitato, il pranzo di Natale... beh, senza segnale




    Eppure sarebbe bastato avere il trasferimento di chiamata, la mancanza del segnale può anche essere tollerabile se ci fosse la soluzione di trasferire le entranti altrove (magari su altra sim)

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Cambiate Gestore! Queste limitazioni non le digerisco prorpio!
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  3. #3
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Non è un bel regalo di natale? Nessuno che ti rompe le palle
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giobar57 Visualizza Messaggio
    Cambiate Gestore! Queste limitazioni non le digerisco prorpio!
    E pensare che sul numero provvisorio mi andavano
    Cmq quel che dici è saggio... passi ieri, ma è un problema non di poco conto.

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Non è un bel regalo di natale? Nessuno che ti rompe le palle
    Indubbiamente Peccato che la mia (in)sensibilità al Natale non sia diffusa tra i miei contatti... cmq 67 chiamate perse penso sia uno dei nuovi record del servizio "Chi Siamo"

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Nei giorni scorsi, a telefono acceso, ho perso diverse chiamate ( mi arrivava l' sms che mi avevano chiamato e chi chiamava sentiva il messaggio di non raggiungibilità ). Zona Empoli.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di maximmag
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    come riportato in un altro post,è dal 23 che a casa non ho più nè segnale voce,nè dati !!! Sono avvelenato !!!!
    JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
    Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
    Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
    Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..

  7. #7
    Traduttore DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    114

    Predefinito

    E' una limitazione fastidiosa su un numero personale, ma assolutamente inaccettabile su un numero usato per lavoro. Ma l'assenza di segnale è durata tutto il giorno?

    Dove mi trovo io (Val Sarentina - BZ) è mancato il segnale Voda per una ventina di minuti intorno alle 15, ma poi è tornato tutto normale (cioè Tim/Wind/Voda presenti, H3G mai pervenuta )

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Et voilà... a Castelfranco di Sopra (AR), alla periferia del centro abitato, il pranzo di Natale... beh, senza segnale




    Eppure sarebbe bastato avere il trasferimento di chiamata, la mancanza del segnale può anche essere tollerabile se ci fosse la soluzione di trasferire le entranti altrove (magari su altra sim)
    non prende neanche tim???

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nokia1610 Visualizza Messaggio
    E' una limitazione fastidiosa su un numero personale, ma assolutamente inaccettabile su un numero usato per lavoro. Ma l'assenza di segnale è durata tutto il giorno?
    Beh, le 7 ore che sono stato in quel luogo dove proprio non coprono ne' 3 ne' il partner di roaming ... e non è l'unico posto al mondo dove accade ciò, per questo chiedo il "backup" del trasferimento. Accetto tutto, ma non che manchi un servizio che offre qualunque gestore mondiale...

    Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    non prende neanche tim???
    No, lì neanche Tim. Tra l'altro è zona sfortunata, anche la strada del Botriolo che scende fino all'autostrada non ha nessuno dei due segnali.

  10. #10
    Traduttore DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Beh, le 7 ore che sono stato in quel luogo dove proprio non coprono ne' 3 ne' il partner di roaming ... e non è l'unico posto al mondo dove accade ciò, per questo chiedo il "backup" del trasferimento. Accetto tutto, ma non che manchi un servizio che offre qualunque gestore mondiale...
    Capito, quindi la situazione standard è che lì non copre nemmeno Tim: pensavo ci fosse qualche intasamanto di rete per via dell'intenso traffico.

    In ogni caso, la conclusione è sempre che la 3 deve riattivare il trasferimento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social