Bunasera a tutti,
mi sono iscritto a questo forum per esporvi io mio problema.
Sono cliente tre da anni e possiedo due usim.
Il giorno 25 Novembre decido di passare,con una delle due usim,da ricaricabile a contratto(ZERO 6 TOP)questo perche' utilizzando il numero anche per lavoro con le ricariche supero spesso i 40 € mensili con molte meno chiamate ed sms datemi dal contratto;in piu' con 199€ mi danno pure uno splendido iphone 3gs da 16G....
Ovviamente chiedo la possibilita' di avere lo stesso numero legato al contratto e mi dicono che cio' e' ASSOLUTAMENTE possibilein sole 24/48 ore.
Firmo tutto e torno a casa.
Dopo circa 5 ore mi arriva un sms in cui mi avvertono che il numero e' attivo sulla usim indicata.Evviva!!Cosi' in fretta?
Provo a fare il mio numero e una vocina gentile mi avvisa che"il numero da lei richiesto non e' attivo!"
Ma che cazzz.
Provo a chiamare mia moglie per vedere che numero compare sul suo display e ne esce uno mai visto.
Chiamo il 133 e scusandosi dell'errore mi avvisano che in poco tempo riavro' il numero giusto.
Beh capita......dopo qualche ora un'altro sms mi avvisa come il primo dell'attivazione del numero.
Chiamo e.........hanno sbagliato ancora!!
Richiamo sempre con gentilezza il 133(settore a pagamento) e si riscusano e ripetono che in poche ore il tutto si risolvera!
Passano i giorni,e le telegonate a pagamento,fino verso il 7 di dicembre quando succede l'imprevedibile....mi disattivano la USIM.
Chiamo il 133 un po' meno gentilmente e mi dicono che un'altra collega sta seguendo la pratica e che un'ulteriore intervento non sarebbe costruttivo....
Morale dopo chiamate al 133 e fax di lamentele mi e' sempre stato detto che in poche ore il tutto si risolvera' ma ad oggi NATALE la usim e' ancora inattiva!
Il top sarebbe se mi fafacessero pagare il canone domani...
Su quel numero io ho attivi tutti gli allert di bancomat e carte di credito e vi lascio immaginare il fatto di tutti auguri su sms arrivatemi senza poterlo sapere!
Per non parlare delle chiamate di lavoro!
Accetto vostri consigli e opinioni