Nokia N82 e disconnessioni (Super) Internet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Nokia N82 e disconnessioni (Super) Internet

  1. #1

    Question Nokia N82 e disconnessioni (Super) Internet

    Ciao a tutti!
    Ragazzi io avevo Naviga3 sulla mia sim su Nokia N82 che usavo come model connessione "manuale" (non usavo ne fast mobile ne pc suite) con modem blutooth E NON AVEVO NESSUN PROBLEMA.
    Da quando ho attivato Super Internet al posto di Naviga3 ho continue disconnessioni... ogni 3-4 minuti.
    E' un problema "natalizio" visto l'elevato traffico oppure è Super Internet che è più debole di Naviga3??
    Qualcuno ha il mio stesso problema???

    AUGURI A TUTTI E BUON NATALE!!!!
    Grazie!

  2. #2

    Predefinito Forse ho capito!!!

    Citazione Originariamente Scritto da sebavox Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Ragazzi io avevo Naviga3 sulla mia sim su Nokia N82 che usavo come model connessione "manuale" (non usavo ne fast mobile ne pc suite) con modem blutooth E NON AVEVO NESSUN PROBLEMA.
    Da quando ho attivato Super Internet al posto di Naviga3 ho continue disconnessioni... ogni 3-4 minuti.
    Allora...
    Forse ho individuato la causa.
    Su mio telefono uso Nokia Messaging che prova continuamente in autonomia a recuperare le mail dai miei vari indirizzi.
    Ogni volta che Nokia Messaging prova a connettersi ci riesce ma fa cadere la linea a Super Internet del portatile (collegato via blutooth).
    C'è una soluzione? E' possibile fare connettere più di una applicazione al punto di accesso "3" senza che le altre applicazioni vengano disconnesse?
    Grazie a chi mi risponderà e tanti auguri di buon Natale!

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Non ricordo se è un problema di 3, ma il mio 6210 si collega con l'unico APN a più applicazioni.

    Con H3G invece non è possibile il contrario (ossia collegarsi a + apn in contemporanea).
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #4

    Predefinito

    Cioè vuoi dire che con Super Internet non si può usare più di una applicazione alla volta? Possibile? Che peccato se è così. Ho capito bene?
    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Non ricordo se è un problema di 3, ma il mio 6210 si collega con l'unico APN a più applicazioni.
    Con H3G invece non è possibile il contrario (ossia collegarsi a + apn in contemporanea).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social