S.I.: come funzionano le chiamate Skype con app H3G tra due utenti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

S.I.: come funzionano le chiamate Skype con app H3G tra due utenti

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    By Naples
    Messaggi
    9

    Question S.I.: come funzionano le chiamate Skype con app H3G tra due utenti

    Salve a tutti, vi chiedo gentilmente di spiegarmi come funziona skype con la SuperInternet 600 minuti al giorno di chiamate skype verso contatti.

    Premetto che con skype io e la mia fidanzata parliamo benissimo .
    Non ho capito una cosa pero' come funziona . Io quando chiamo la mia fidanzata mi connetto a skype e faccio la chiamta e ci parlo normalmente, ma la mia fidanzata pero' non e' connessa con skype col suo telefonino e pure riceve lo stesso la chiamata, lo stesso succede a parti invertite, cioe' io non sono connesso col telefonino a Skype, lei si connette e mi chiama e mi squilla normalmente la chiamata skype e parliamo normalmente.

    Quindi come' sta storia ? non ce' bisogno di connettersi entrambi a Skype per fare chiamate, ma basta solo che si connetta a skype solo chi effettua la chiamata, l'altro pur non connesso la riceve lo stesso.

    Mi spiegatae , grazie anticipate
    By_Florida

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Non ho capito la domanda, ma ti spiego la situazione.

    I 600 minuti di chiamate compresi sono TRA due utenti SKYPE online, non sono chiamate tra un utente Skype e un utente di rete fissa e/o offline (eccezion per la segreteria telefonica, ma è un messaggio unidirezionale).
    Quindi quando, da rete H3G, chiami tramite l'apposito applicativo la tua ragazza lei - con il proprio nickname - deve essere e deve restare connessa altrimenti non parte la comunicazione.

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    By Naples
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Non ho capito la domanda, ma ti spiego la situazione.

    I 600 minuti di chiamate compresi sono TRA due utenti SKYPE online, non sono chiamate tra un utente Skype e un utente di rete fissa e/o offline (eccezion per la segreteria telefonica, ma è un messaggio unidirezionale).
    Quindi quando, da rete H3G, chiami tramite l'apposito applicativo la tua ragazza lei - con il proprio nickname - deve essere e deve restare connessa altrimenti non parte la comunicazione.
    E' qua sta la cosa strana. Ti garantisco che io o la mia fidanata riceviamo la chiamata skype pur non essendo connesso con Skype.

    Esempio: io mi connetto a Skype per chiamarla, lei non si deve connettere a Skype per ricevere la Chiamata, lo stesso accade con me.
    By_Florida

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Non capisco ancora

    Se non sei connesso a Skype con cosa rispondi? Non è che stato impostato un trasferimento di chiamata verso l'oggetto (presumo un telefonino) con cui dici "Pronto"?

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    By Naples
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Non capisco ancora

    Se non sei connesso a Skype con cosa rispondi? Non è che stato impostato un trasferimento di chiamata verso l'oggetto (presumo un telefonino) con cui dici "Pronto"?
    quando arriva la chiamata della mia fidanzata via Skype e io non sono connesso a Skype, il mio telefonino squilla normalmente e visualizzo sul disply chiamata skype piu' il nome dell' utente skype che mi sta chiamando, quindi rispondo come fosse una normale telefonata
    By_Florida

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    scusa, allora sei connesso

    Scommetto che hai uno skypephone o un inq
    Altrimenti ti sfido a chiamarmi sul mio nickname tra mezzora quando avrò staccato anche la corrente da casa eheh

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Sicuramente il programma è avviato ma viene tenuto "nascosto" o ridotto a icona...

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    By Naples
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    scusa, allora sei connesso

    Scommetto che hai uno skypephone o un inq
    Altrimenti ti sfido a chiamarmi sul mio nickname tra mezzora quando avrò staccato anche la corrente da casa eheh
    Sono due LG HB620 della tre. Skype e chiuso. Abbiamo provato anche a spegnere entrambi i telefonini ma la situazione rimane come sopra.

    Sembra come se quando chiamo io la mia fidanzanta, la chiamata stessa ha funzioni come attivatore di di Skype del telefonino che riceve la chiamata non so come pero'
    By_Florida

  9. #9
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    By Naples
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    scusa, allora sei connesso

    Scommetto che hai uno skypephone o un inq
    Altrimenti ti sfido a chiamarmi sul mio nickname tra mezzora quando avrò staccato anche la corrente da casa eheh
    No quando il telefonino e' spento o fuori copertura mi dice che l'utente chiamato e' off line
    By_Florida

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Ma scusa una cosa come fai a far partire la chiamata da skype verso un contatto che non è in linea?
    Se io voglio chiamare utente1 e questo è offline (iconcina grigia) skype non mi fa procedere alla chiamata. Se invece l'iconcina è verde vuol dire che utente1 in qualche modo è connesso e quindi ti fa chiamare... (indi per cui se è verde controlla sul tuo telefono perchè da qualche parte skype è aperto)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social