Infocosti in Excel
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Infocosti in Excel

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Samhain

Predefinito Infocosti in Excel

Salve, qualcuno di voi per caso è mai riuscito ad importare la tabella infocosti del 133 online su un file excel (o openoffice) riuscendo poi a fare la somma dei minuti di conversazione???? Io ci sto provando ma con scarsi risultati!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

Ciao,
    la tebella che ti propone quando interroghi un periodo in Info Costi, la selezioni e fai copia.
    Apri un foglio Excell, clicca il tasto destro e fai "Incolla Speciale", ti apre una maschera in cui ti chede di selezionare come incollare (HTML - Testo Unicode - Testo); seleziona testo e vedrai che te la ricrea in modo semplice e pratico (io uso Office 2007, ma dovrebbe essere uguale)
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Samhain

Predefinito

Si.... fino li non c'è problema.... il problema sorge quando provo a fare la somma dei minuti e secondi...... vorrei farne un totale come avviene in automatico per il costo... ma mi da sempre zero! Ho provato a formattare le celle in tutti i modi possibili.... a rimuove gli apici... ma niente!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

Poi comunque per ottenere quello che ti serve, devi saper un minimo smanettare con Excel, visto il formato originale delle informazioni che hai copiato.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social