di andare al punto vendita e farti dare la usimSpecie se sulla confezione c'è il numero
![]()
Qualche giorno fa ho comprato un 3120 in un supermercato (Carr**our), cellulare marchiato 3, ma con la dicitura "no lock" (a quanto pare il 3120 non è bloccato).
Essendo però 3 mi hanno chiesto i documenti per registrare la SIM, ma il signore (poco pratico) mi da la scatola, mi fa firmare un foglio (ma sinceramente non ne sono sicuro, cmq non ne ho copia) e poi mi manda in cassa con il telefono e in teoria la SIM dentro la scatola. Era un regalo di natale (per uno che ha già 3), non ho controllato, tanto la SIM cmq non mi interessava (ho già la mia 3).
Insomma, ricontrollo e la SIM non c'è. Ora che faccio? Torno al C.C. a vedere se ce l'hanno loro, oppure i documenti erano solo per registrare l'acquisto del cell?
Vorrei evitare che qualcuno usasse una sim intestata a me per scopi illeciti.
A parte sottolineare quanto sia stato sprovveduto, che mi consigliate?
di andare al punto vendita e farti dare la usimSpecie se sulla confezione c'è il numero
![]()
su sulla scatola c'è il numero vai in un centro tre e digli che ti sei perso la scheda cosi te ne danno un'altra con lo stesso numero
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Esatto, infatti ho scritto più di un anno fa questo La lista delle sim per codice cliente ... vale per tutti i gestori ed è COMODISSIMO![]()
no, non ho mandato... mi hai dato l'idea e lo spunto![]()
alla fine non c'era nessuna sim attivata e quindi me ne hanno fatta un'altra 3 power 10 con superinternet :-p