Accredito anomalo pagine portale3 [via iPhone]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Accredito anomalo pagine portale3 [via iPhone]

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di echoes
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    55

    Predefinito Accredito anomalo pagine portale3 [via iPhone]

    Ciao ragazzi in questi giorni dopo aver letto un po ovunque sul sito degli accrediti anomali da parte di H3G riguardo il sito di repubblica sono andato a vedere il mio dettaglio traffico e mi sono accorto di varie connessioni tariffatemi fino ad un ammontare di quasi un euro ma stranamente non ho mai usato il telefono in maniera differente rispetto ad altri mesi e non sono nemmeno andato al sito in questione in più mandando una mai al centre assistenza clienti mi dicono che non ci sono errori di tariffazione ora mi chiedo è mai possibile che le connessioni siano state fatte in modo silente da me magari da qualche applicazione che ho istallato? Se non è possibile come posso convincere l'area clienti a rimborsarmi il maltorto. Grazie a tutti ragazzi.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non credo che le applicazioni dell'iPhone c'entrino molto, il problema per tutti questi casi è il fattore di controllo con l'assistenza cliente che solitamente è estenuante a prescindere dal motivo.

    Se non hai visitato il sito mobile di repubblica in maniera intensiva è difficile capire, escluso parte della cronologia, capire quale sia il motivo e rischi di trovare un "muro di gomma" del 133 per una cifra tutto sommato non troppo elevata

    Cmq quel che devi è chiedere dettagli e quant'altri, non ti dico prenderli per stanchezza ma quasi

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di echoes
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    55

    Predefinito

    La cosa che mi scoccia è non sapere da cosa sia dovuto il disservizio perchè è vero la somma non è alta ma mi ritrovo quasi un addebbito al giorno e la cosa mi scoccia alquanto se solo quelli dell'area clienti fossero più seri si potrebbe capire ma se mi dici che devo prenderli sulla stanchezza mi passa anche la voglia. Tre cambia questi cavolo di operatori!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social