Noi Tutti scontato al 50%
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Noi Tutti scontato al 50%

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito Noi Tutti scontato al 50%

    Si avvicina il Natale e Wind regala una nuova promozione dedicata a chi fosse interessato ad attivare una delle 3 offerte Noi Tutti.

    A partire da lunedì 14 Dicembre, dalle ore 16:00 in punto, sarà possibile attivare Noi Tutti, Noi Tutti x2 o Noi Tutti x3 e pagare un canone scontato del 50% per i primi 3 mesi di utilizzo. L’offerta è riservata ai soli clienti prepagati Wind, vecchi e nuovi. Per i nuovi clienti che attiveranno una delle 3 opzioni contestualmente alla nuova scheda Wind, sarà inoltre scontato anche il costo di attivazione, altrimenti pari a 7€, che dovranno invece pagare i vecchi clienti, al contrario di quanto precedentemente stabilito in occasione del lancio delle nuove opzioni Noi Tutti.


    Chi fosse quindi interessato ad attivare una delle 3 opzioni senza pagare il costo di attivazione, dovrà sbrigarsi a farlo entro lunedì, ma dovrà pagare il canone pieno… Non si capisce il perché di questo cambio di promozione in corso d’opera, con tanto di volantini informativi già distribuiti da tempo nei negozi che, a partire da lunedì, risulteranno errati.

    Si potrà usufruire di questa offerta da lunedì 14 fino a domenica 7 Febbraio 2010.
    I canoni delle 3 opzioni, per i primi 3 mesi, saranno quindi:

    Noi Tutti: € 4,50 anziché € 9,00
    Noi Tutti x2: € 8,50 anziché € 17,00
    Noi Tutti x3: € 12,50 anziché € 25,00
    Le modalità di attivazione e le altre condizioni delle singole opzioni restano invariate; la promozione verrà attivata automaticamente a tutti i clienti che attiveranno queste opzioni nel periodo promozionale. Le opzioni si rinnovano automaticamente di mese in mese, salvo disdetta. A partire dal quarto mese verrà applicato il canone al prezzo standard.

    Dal 15 al 24 Dicembre partirà anche una nuova campagna pubblicitaria televisiva a supporto di questa promozione.

    Fonte: WindWorld

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ottima promozione
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    si scontra con l'attivazione e primo mese gratis della promozione noi tutti e internet sul telefonino gratis fino al 20 dicembre?
    o se attivo noi tutti dal 14 al 20 ho il primo mese gratis e i successivi a 4,5€ (2,25€ se considero il raddoppio ricarica?)

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Domanda:se ho già l'opzione attiva sulla mia dim...potrò usufruire anche io di questo sconto quando fa il rinnovo automatico oppure devo diattivarla e riattivarla?

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    fatti due calcoli per 3 mesi si pagherebbe 3,5 cent al minuto e poi 7cent al minuto, direi niente male

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social