connessione telefono inq
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

connessione telefono inq

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito connessione telefono inq

Problemone:

un mio collega possessore del telefono inq acquistato un anno fa aveva la connessione gratuita x un anno! ora gli hanno chiesto il rinnovo x internet ma lui lo ha disattivato! partendo dal fatto che non usa nessun servizio internet e nel suo profilo sul sito 3 non sono presenti abbonamenti e/o opzioni attive, il suo credito scende a vista d' occhio x delle connessioni sotto rete 3 e non durante tutte le 24 ore, anche in orari impensabili. connessioni anche di soli 5/10 min o x pochi secondi.

Cosa può essere secondo voi?
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

è con buona probabilità uno dei tanti widget che si collega alla rete... l'opzione dati sui terminali inq è pressoché obbligatoria a meno di non disabilitare a mano tutte le impostazioni di connessione

PS: gli hai detto di controllare il dettaglio su areaclienti.tre.it?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    è con buona probabilità uno dei tanti widget che si collega alla rete... l'opzione dati sui terminali inq è pressoché obbligatoria a meno di non disabilitare a mano tutte le impostazioni di connessione

PS: gli hai detto di controllare il dettaglio su areaclienti.tre.it?
    Grazie AndreA x la risposta

si, il dettaglio gliel' ho controllato io personalmente ed infatti risultano queste connessioni assurde sotto copertura tre e non....

anche io gli ho risposto una cosa del genere (del fatto che è un terminale predisposto x rimanere sempre perennemente connesso alla rete) xò non avendolo mai usato non so come dissattivare questi widget.

Telefono NOKIA N900

Predefinito

cmq, parlando papale papale, usare un terminale che tende a stare SEMPRE connesso in rete senza promo porta a due valutazioni più semplici:

1. limitare il danno con Superinternet
    2. cambiare cell

La 3a soluzione, quella a tuo carico, è quella di entrare in ogni singola applicazione, andare (tasto sx di solito) in impostazioni e vietare l'accesso. Se ha credenziali e quant'altro per i social network chiedi la connessione manuale, così se la potrà rifare solo con se' stesso

Partecipante Semplice

Predefinito

scusate , ma i punti di accesso internet sono bloccati o si possono modificare ?
    Relativamente al roaming GPRS/EDGE verso TIM e' possibile disabilitarlo di default ? mi riferisco soprattutto a inq chat 3g

grazie
    ciao.

Wink

Citazione Originariamente Scritto da marioi560 Visualizza Messaggio
    Relativamente al roaming GPRS/EDGE verso TIM e' possibile disabilitarlo di default ? mi riferisco soprattutto a inq chat 3g
    è disabilitato di default (l'ho scritto, esplicitamente , nella mia recensione di Inq Chat 3G)

PS: devo riprovare, ma mi pare che il punto di accesso prestabilito non sia modificabile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cmq, parlando papale papale, usare un terminale che tende a stare SEMPRE connesso in rete senza promo porta a due valutazioni più semplici:

1. limitare il danno con Superinternet
    2. cambiare cell

La 3a soluzione, quella a tuo carico, è quella di entrare in ogni singola applicazione, andare (tasto sx di solito) in impostazioni e vietare l'accesso. Se ha credenziali e quant'altro per i social network chiedi la connessione manuale, così se la potrà rifare solo con se' stesso
    gli ho detto anch' io di optare x superinternet.....!!!!

ma sti colleghi poco informati che vanno a complicarsi la vita con terminali che non sanno utilizzare.....

Telefono NOKIA N900

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social