Pacchetti Premium Tv, come fare?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Pacchetti Premium Tv, come fare?

  1. #1

    Predefinito Pacchetti Premium Tv, come fare?

    Ciao a tutti, mi rivolgo a questo forum per capire meglio....
    Ho ricevuto un accredito dalla 3 per l'acquisto di Pacchetti TV Premium;
    io ho sia un nokia n82 sia un tvfonino samsung p910...come posso usufruire del servizio?
    Entrando con l'n82 in "tv" con connessione tre, ho cliccato sui servizi sky ma mi hanno scalato 3€ forse quindi ho sbagliato qualcosa... Invece con il tvfonino, a parte il fatto che mi da "segnale assente" la maggior parte delle volte da un pò di tempo sembra non funzionare con una sim "normale"...Quindi...sapreste suggerirmi come attivare un pacchetto premium da scalare con l'accredito?Spero di essermi spiegato Grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    innanzitutto benvenuto

    Seconda domanda di rito: ma il pacchetto è per la TV DVB-H o no?
    Se sì l'unico modo per vederla è essere in una zona coperta dal servizio con una sim dvb-h all'interno del Samsung

  3. #3

    Predefinito

    Ciao e grazie del benvenuto Il fatto è che l'offerta è su una sim no DVB-H ma sembra che l'offerta sia per i servizi tv in DVB-H boh, non posso fare niente? Mi sembra il gatto che si morde la coda...chissà se in streaming è possibile lo stesso, dovrei però trovare il link...

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in streaming NO, per ora mai è stata duplicata la stessa offerta (i costi sono diversi come del resto la programmazione del calcio). Secondo questa promo invita a farti sostituire la sim in una dvbh, occhio che il cambio costa 10 euro (e cmq sarebbe inutile se la tua zona non è coperta in dvb-h )

  5. #5

    Predefinito

    Fino a poche settimane fa, il dvb-h funzionava bene, è da pochi giorni che fa i capricci (in tal proposito ho letto qualcosa qui nel forum); comunque, casomai potrei cambiare la sim in dvb-h anche se la sim è abbinata ad un cellulare in comodato? scusa se la domanda sembra sciocca

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, certo che puoi

  7. #7

    Predefinito

    Grazie mille

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da dexter Visualizza Messaggio
    Grazie mille
    Ti avevo già risposto e chiesto un'altra cosa ma era OT e l'hanno cancellata
    o spostata...ma non la vedo...beh, visto che sono un nubbio, potevano avvertirmi...
    ok, pazienza

    Come hai controllato prontamente questo 3ad potevi darmi il tempo di avvertirti
    E' in maggior rilievo nella giusta room, http://www.mondo3.com/forum/discussi...enti-zero.html ... ahimé è arrivata prima la tua lamentela che il mio avviso

    Cmq di solito i niubbi si adattano il più possibile alla nuova Community, no?
    A presto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social