3 - Redirect Automatico sul portale a pagamento "pianeta 3"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

3 - Redirect Automatico sul portale a pagamento "pianeta 3"

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    5

    Predefinito 3 - Redirect Automatico sul portale a pagamento "pianeta 3"

    Ciao Gente.
    Volevo conferma di una cosa che ho notato sul comportamento di "Tre" e che onestamente ritengo una truffa: molte volte l'area clienti 133 On Line non è accedibile per problemi di manutenzione etc etc. Accedendo dal browser del pc questo non è un problema, ma se accedi dal telefonino, dopo il solito messaggio di pagina non disponibile per problemi, vieni reindirizzato automaticamente su quella di "Pianeta 3" che è a pagamento. Visto che sono in attesa della portabilità mi è capitato più volte di
    andare a visionare la pagina del 133 (ho un link diretto) e questo scherzetto mi è già costato 9 centesimi per ogni connessione fallita.... 9 centesimi a me, 9 centesimi a te i costi sono presto fatti per loro.
    E' solo un problema mio o devo realmente pensare a come farmi ridare questi soldi illecitamente presi !???

    Ciao a tutti !

  2. #2

    Predefinito

    Uh, questa mi è nuova: ora addirittura un redirect automatico? Io ho sempre visto solo il messaggio di errore e un link "truffaldino" che dice "Chiudi" e ti fa andare alla home del portale a pagamento

    Che cellulare usi?

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Uh, questa mi è nuova: ora addirittura un redirect automatico? Io ho sempre visto solo il messaggio di errore e un link "truffaldino" che dice "Chiudi" e ti fa andare alla home del portale a pagamento
    Che cellulare usi?
    Nokia N97 mini e anche con un Nokia N95 mi fa lo stesso scherzo. Nel senso che il tasto "chiudi" c'è ma se lasci proseguire la pagina mi redirige sul "porcale".
    Con l'iphone confermo che da il tasto chiudi che ti reindirizza al portale "truffaldino" come dici tu! Che in ogni caso non lo trovo molto corretto.

    Denghiu ...

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    a me capita solo se, per errore, clicco in alto o in basso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social