[Mobile 3 TV iPhone] Il traffico dati è Gratis o no?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

[Mobile 3 TV iPhone] Il traffico dati è Gratis o no?

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    19

    Question [Mobile 3 TV iPhone] Il traffico dati è Gratis o no?

    Ciao a tutti,
    ho scaricato l'app per guardare la Tv in streaming su iPhone,lo provata 4 5 volte per vedere se funzionava... credevo che il consumo dati fosse gratuito...invece mi ha quasi prosciugato il bonus di raddoppio della ricarica,nell'ultimo tentativo ho controllato il bonus che era di 4,19 euro ho lanciato l'app e ricontrollato... il credito era sceso a 3,57 euro...

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il traffico è gratuito, sicuro sia da far corrispondere alla Mobile 3TV?

    Appena lo vedi nel dettaglio postaci la riga di addebito che cerchiamo di capire

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ma infatti...anche io ero convinto di questo...solo che nel dettaglio non mi dice quanto ho pagato perchè l'accredito è avvenuto sul bonus...e quello non lo segna...segna solo quello del credito normale...

    io ti dico che prima di lanciare l'app ho controllato il credito...appena chiusa l'app...il credito era sceso...

    ora controllo magari quanti dati ho consumato...ma non so se sia rilevante...

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    allora dall'infocosti non ci sono costi addebitati per la Miatv...però facendo tutti i calcoli c'è un buco di 0,89cent probabilmente...il consumo di oggi che non riporta... oggi non ho effettuato nessuna chiamata...ho solo fatta la prova controllando il credito prima e dopo il lancio dell'app......va bo pensavo peggio...



    OT:c'è un link con la lista dei link per vedere i canali streaming (per un altro telefono 3)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social