addebiti errati 3 tv mobile iphone con 3 power
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

addebiti errati 3 tv mobile iphone con 3 power

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    20

    Smile addebiti errati 3 tv mobile iphone con 3 power

    Volevo sapere quali canali e i boquet posso vedere senza pagare con il mio iphone con il mio abbonamento 3power..

    vi pongo questa domanda perchè ieri mi sono stati addebitati dei costi di abbonamento TV che secondo me non dovevano addebitarmi.

    faccio bene a essere arrabbiato o mi stò sbagliando??

    se guardate l'allegato vedete la specifica dei costi nella mia bolletta..

    Ciao e grazie

  2. #2

    Predefinito

    come indicato nelle news:

    Mobile 3TV, arriva la televisione di H3G in streaming via iPhone


    e come anche ribadito nei thread in sezione iPhone, nessuno dei canali streaming Premium e' incluso nelle soglie dei piani abbonamento "all inclusive"

    speriamo che - complice l'App per iPhone - questa differenza tra DVB-H e Streaming scompaia, ma per ora, purtroppo, ti devo confermare che gli addebiti sono corretti

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    cioè uno stesso servizio ma con dei metodi di trasmissione differenti può essere incluso oppure no nell'abbonamento..

    mi sembra molto strana come cosa, faccio i complimenti alla 3 per l'applicazione e i servizi che dà (tranne il 133 con operatore), ma questa cosa non torna tanto......

    tanti come me con la 3power saranno arrabbiati...!!!!!!

  4. #4

    Predefinito

    non sei l'unico a cui la cosa non torna, ma purtroppo quando hanno proposto sul mercato i piani hanno voluto specificare la gratuità esclusivamente della tv digitale mobile in standard DVB-H, molto probabilmente per tentare ancora di spingere la diffusione dei tvfonini

    siccome parecchie cose sono cambiate nel frattempo, ci uniamo a te nello sperare che modifichino tali limitazioni (e non solo per i clienti dotati di iPhone)

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jackdj Visualizza Messaggio
    cioè uno stesso servizio ma con dei metodi di trasmissione differenti può essere incluso oppure no nell'abbonamento..

    mi sembra molto strana come cosa, faccio i complimenti alla 3 per l'applicazione e i servizi che dà (tranne il 133 con operatore), ma questa cosa non torna tanto......

    tanti come me con la 3power saranno arrabbiati...!!!!!!
    non è uguale il servizio in dvbh ci sono meno canali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social