Tre Business Zero6 e tassa governativa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Tre Business Zero6 e tassa governativa

Predefinito Tre Business Zero6 e tassa governativa

Salve a tutti. Ad Ottobre ho attivato l'offerta Zero6 con telefono in comodato.
    Al momento della sottoscrizione (ho parlato con una consulente) giurerei che sul sito ci fosse specificato che la tassa governativa te la rimborsava TRE. Ora non più (lo fanno solo per una tariffa senza cellulare).
    Specifico che la prima attivazione non è andata a buon fine in quanto mi hanno mandato un telefono che non aveva le caratteristiche da me richieste all'operatrice), li per lì mi sono sembrati fin troppo gentili, un operatore dell'assistenza business mi ha mandato una mail a garanzia del fatto che vista la situazione potevo procedere alla disdetta con contestuale nuova attivazione senza nessun costo o penale alcuna.
    Il nuovo telefono mi è arrivato a metà ottobre, vi risulta che l'offerta sulla tassa sia stata tolta in quel periodo? Questo spiegherebbe il perchè mi hanno detto che era impossibile cambiare l'apparecchio sul contratto ma era indispensabile procedere a nuova attivazione! Bastrds!
    Pensate che possa fare qlc oppure me la prendo in der posto?!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tregiuma Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Ad Ottobre ho attivato l'offerta Zero6 con telefono in comodato.
    Al momento della sottoscrizione (ho parlato con una consulente) giurerei che sul sito ci fosse specificato che la tassa governativa te la rimborsava TRE. Ora non più (lo fanno solo per una tariffa senza cellulare).
    Specifico che la prima attivazione non è andata a buon fine in quanto mi hanno mandato un telefono che non aveva le caratteristiche da me richieste all'operatrice), li per lì mi sono sembrati fin troppo gentili, un operatore dell'assistenza business mi ha mandato una mail a garanzia del fatto che vista la situazione potevo procedere alla disdetta con contestuale nuova attivazione senza nessun costo o penale alcuna.
    Il nuovo telefono mi è arrivato a metà ottobre, vi risulta che l'offerta sulla tassa sia stata tolta in quel periodo? Questo spiegherebbe il perchè mi hanno detto che era impossibile cambiare l'apparecchio sul contratto ma era indispensabile procedere a nuova attivazione! Bastrds!
    Pensate che possa fare qlc oppure me la prendo in der posto?!
    La promo notax di € 12,91 è valida per tutti i contratti attivati entro il 30 novembre, ma viene rimborsata dal secondo mese in poi di quando avviene la portabilità del numero
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Predefinito

Nella prima fattura che copre metà ottobre e tutto novenbre me ne hanno addebitate TRE! Questo vuol dire che nella prossima mi storneranno quella di dicembre e gennaio?
    Grazie per la risposta!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tregiuma Visualizza Messaggio
    Nella prima fattura che copre metà ottobre e tutto novenbre me ne hanno addebitate TRE! Questo vuol dire che nella prossima mi storneranno quella di dicembre e gennaio?
    Grazie per la risposta!
    Non so quando è passata la tua portabilità, considera che non la paghi dal secondo mese dell'avvenuta portabilità. Puoi farti tu un conto..
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Partecipante Super

Predefinito

...139?
    no è?

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maw Visualizza Messaggio
    ...139?
    no è?
    Parlare con gli operatori è praticamente inutile...:chair:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni