scadenza superinternet gratis disattivazione e attivazione skype oa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

scadenza superinternet gratis disattivazione e attivazione skype oa

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito scadenza superinternet gratis disattivazione e attivazione skype oa

    Possiedo un inq1 da maggio 2009 e l'opzione superinternet che comprende 5gb di traffico internet e 600 minuti di telefonate skype e 600 messaggi di chat. L'opzione è gratuita fino al 31/12/2009. Da gennaio 2010 il costo sarà di 5 euro mensili.
    Considerato che uso solo skype e non erodo mai nemmeno di un mb il traffico internet, non vorrei pagare il canone e tenere solo skype.
    Quindi chiedevo, se tolgo l'opzione superinternet e mando l'sms per l'attivazione di skype riesco ad avere skype gratis?
    Io credo di si ma volevo sapere se qualcuno lo ha già testato per sicurezza.
    Grazie

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    la sicurezza non te la posso dare ma ne dubito fortemente perché significherebbe erogarti un servizio (Skype) senza prendere niente in cambio

    e questo, per qualsiasi azienda, è il male

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Il servizio Skype gratis lo danno a chiunque mandi l'sms ed è utilizzabile da tutti quei terminali che possono installare la versione skype della tre che non sfrutta la rete dati, ma chiama un numero interno gratuito. Aspetto ancora un giorno e se nessuno riesce a darmi una conferma ci provo e dopo vi so dire come è andata. Penso possa interessare a più di qualcuno, anche se in molti saranno felici di avere quel traffico internet a questa cifra irrisoria.
    Grazie
    Ciao
    Aggiungo che dall'area clienti 133 l'opzione superinternet non è disattivabile.

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bibbotel Visualizza Messaggio
    Il servizio Skype gratis lo danno a chiunque mandi l'sms ed è utilizzabile da tutti quei terminali che possono installare la versione skype della tre che non sfrutta la rete dati, ma chiama un numero interno gratuito..
    io ho lo Skype by 3 su un E66, e si collega alla rete dati
    Il ritorno...

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Aggiornamento:
    ho disattivato l'opzione superinternet con successo e inviato l'sms per l'opzione skypephone.
    Per il momento skype non è ancora attivo, aspetto due giorni.
    Vi terrò informati
    Ciao

  6. #6

    Predefinito

    ciao,
    avevo intenzione di comprare un INQ anche io, ma anche a me interessa solo skype e non vorrei pagare i cinque euro al mese di super internet, alla fine sei riuscito nel tuo intento?

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobbyjean Visualizza Messaggio
    ciao,
    avevo intenzione di comprare un INQ anche io, ma anche a me interessa solo skype e non vorrei pagare i cinque euro al mese di super internet, alla fine sei riuscito nel tuo intento?
    Ciao, io ho provato diverse volte, ma niente, l'opzione skypephone non si attiva. Arriva l'sms che entro 48 ore attivano, ma nelle soglie non c'è niente....

  8. #8

    Predefinito skypephone opa in background

    Ciao,
    ho letto su qualche post che non riesco a ritrovare che l'opzione skypephone si attiva in background, senza che arrivi alcun sms. Nelle tue soglie non si è ancora mosso nulla?

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobbyjean Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho letto su qualche post che non riesco a ritrovare che l'opzione skypephone si attiva in background, senza che arrivi alcun sms. Nelle tue soglie non si è ancora mosso nulla?
    Info soglie è desolatamente vuoto...

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    27

    Predefinito

    novità sotto questo aspetto?

    ho una sim che uso solo per voce e vorrei usare anche skype... superinternet invece li sopra non mi serve :/

    funziona ancora l'sms?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social