Problema urgente canali TV premium su Samsung P910
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Problema urgente canali TV premium su Samsung P910

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77

    Exclamation Problema urgente canali TV premium su Samsung P910

    Salve a tutti come sapete stasera c'è juve inter ma è da un paio di giornate che il pacchetto serie a mi sta dando dei problemi, cioè prima per comprare le partite andavo sul tasto 12 quando era appena iniziata e facevo compra 1 mese 9 euro ora invece da un paio di settimane non mi fa andare proprio sul canale 12 che mi dice "impossibile accedere al canale selezionato" cosa posso fare secondo voi? Inoltre questo problema me lo fa solo con il pacchetto calcio della serie a mentre con la chempions e sky non ci fa e se poi vado in acquista ancora mi appaiono tutte le offerte (sky,skytg24, champions, playhouse...) tranne calcio serie a.
    Ho chiamato il 133 ma mi hanno detto di fare aggiorna lista canali che non è servito a niente.
    vi prego aiutatemi entro stasera che mi voglio vedere la partita.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da antonio.tre Visualizza Messaggio
    Salve a tutti come sapete stasera c'è juve inter ma è da un paio di giornate che il pacchetto serie a mi sta dando dei problemi, cioè prima per comprare le partite andavo sul tasto 12 quando era appena iniziata e facevo compra 1 mese 9 euro ora invece da un paio di settimane non mi fa andare proprio sul canale 12 che mi dice "impossibile accedere al canale selezionato" cosa posso fare secondo voi?
    P-910, io vedo il canale 12 in standby.

    Hai provato un reset del cellulare?

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77

    Predefinito

    No ma se vado in info programma mi dice canale acquistato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social