mancato accredito ricarica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

mancato accredito ricarica

  1. #1

    Predefinito mancato accredito ricarica

    Ciao a tutti, mi sono iscritta perchè ho un problemino che non riesco a risolvere e vorrei aiutoooooo!
    Mi spiego in data 16/11 ho effettuato una ricarica sul mio cell. tre di € 20,00 ma ad oggi i soldi della ricarica non sono ancora arrivati ed inoltre non riesco a parlare con nessun operatore per riuscire a risolvere la situazione. Ho inviato anche della mail al servizio ma non sono ancora stata contattata.
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema??? Ho già anche controllato se il numero di cell. dato per la ricarica era giusto ed è proprio il mio.
    Potete aiutarmi??????? Grazie in anticipo

  2. #2
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paperella1 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi sono iscritta perchè ho un problemino che non riesco a risolvere e vorrei aiutoooooo!
    Mi spiego in data 16/11 ho effettuato una ricarica sul mio cell. tre di € 20,00 ma ad oggi i soldi della ricarica non sono ancora arrivati ed inoltre non riesco a parlare con nessun operatore per riuscire a risolvere la situazione. Ho inviato anche della mail al servizio ma non sono ancora stata contattata.
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema??? Ho già anche controllato se il numero di cell. dato per la ricarica era giusto ed è proprio il mio.
    Potete aiutarmi??????? Grazie in anticipo
    Invia una richiesta scritta via fax al numero verde 800179600 dove spieghi dettagliatamente l'accaduto, allega anche una copia dello scontrino e un documento d'identità valido.

    Facci sapere!

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    devi mandare via fax a 3 la ricevuta della ricarica acompagnata da un documento d'identità F/R e codice fiscale, e 2 righe scritte che non ti è stata erogata la ricarica sull utenza indicata.

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    stesso mio problema.
    è da tre giorni che tento di ricaricare 5euro. inserisco le 16cifre, verificano i dati e subito dopo l'IVR dice che il servizio non è momentaneamente disponibile e cade la linea.
    ho provato ad inserire il codice segreto anche nella mia sezione dell'Area Clienti ma un avviso mi dice che il codice è già stato utilizzato..... e certo! l'ho inserito più volte tramite il 4330 senza riuscire a completare l'operazione!

    mandato fax stamattina + scansione card + documenti
    mandata mail stasera + scansione card

    io aspetto... semmai parte la richiesta di risposta tardiva.
    che palle.
    ricaricare dovrebbe essere un'operazione semplicissima... IN TEORIA.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  5. #5

    Predefinito

    questa mattina sono andata in un negozio tre ed ho scoperto l'arcano!!!!!!!!In realtà i soldi sono stati direttamente ciucciati dalla tre perchè risulto abbonata al servizio one club (??????????) ed avrei anche scaricato contenuti per € 5.00 cad.
    La commessa del negozio tre mi ha chiesto subito se ero abbonata a questo servizio quando le ho spiegato quale era il problema (come se non fossi la prima alla quale era successo), io le ho detto di no e così lei ha fatto dei controlli ed è venuta fuori questa sorpresa.
    Oltre ad essere abbonata ho scaricato anche € 20.00 di contenuti. A quel punto le ho spiegato che non avevo mai accettato nessuna richiesta di abbonamento e lei mi ha spiegato che in alcuni casi basta aprire il mess. per abbonarsi e scaricare. A me sembra solo una gran fregatura visto che i mess. pubblicitari li elimino direttamente. Ora spero di parlare con un operatore tre e risolvere questa situazione.
    Grazie a tutti per le risposte. Vi terrò informati su eventuali novità!!!!!!!!!!!
    Comunque sto seriamente pensando di cambiare operatore, aver perso € 20.00 i ricarica mi fà davvero perdere le staffe.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social