Tv gratis su Pianeta 3 in streaming UMTS
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Tv gratis su Pianeta 3 in streaming UMTS

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    30

    Arrow Tv gratis su Pianeta 3 in streaming UMTS

    Buonasera a tutti. Per chi non lo sapesse la tv di Pianeta 3 ovvero quella in streaming umts e' completamente gratis. Non solo tramite i link dedicati per accedere al singolo canale/canali free desiderato/i ma anche la navigazione č gratis. Vi spiego meglio: una volta cercando di trovare il link di La3 Live in streaming ho trovato un link apribile in maniera totalente gratuita per sottoscrivere pacchetti tv in streaming su pianeta 3 e per vedere i canali gratuiti senza pagare la navigazione di 9 centesimi a pagina! Infatti aprendo la pagina tv č gratis e lo zapping tra canali (ovvero interrompere la visione di un canale e tornare alla pagina tv) e' gratis come del resto lo č anche aprendo il link di pianeta 3 a pagamento. E' gratis anche accedere nel link a pič pagina di Gestione Abbonamenti Tv. La visione delle pagine e dei canali č gratis sia in roaming che sotto copertura diretta di 3. Ve lo dico perchč ho provato. Vi posto quindi di segiuto il link da salvare nei preferiti del browser del vostro Video/TvFonino 3

    http://tv.tre.it/;H3GID=K6Miwp4IYHzxgGHtxFFWjZeXQPdjcO!1846094112!1 588240668

    Provatelo e fatemi sapere che ne pensate! Ricordate il link e' totalmente gratuito! Il link va scritto senza lasciare spazi e sensa staccare numeri e lettere.
    Buona visione e buona navigazione e zapping a tutti!

  2. #2

    Predefinito

    A me quel link dice:


    Non sei autorizzato alla fruizione del contenuto selezionato




  3. #3

    Predefinito

    Cmq io i link tv li avevo trovati da qua:

    http://tv.tre.it/p-tv/

    pero' non so se siano gratuite le pagine, mi sono dimenticato di controllare

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Il mio link č corretto lo utilizzo sempre e non pago mai. Voi dovete copiarlo senza staccare numeri e lettere, se vi da messaggi di errore riprovate e poi fatemi sapere.

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    faquick, quel link che riporti te: lo ho provato anche io, e si pagano le pagine. Ma se inserisci nei preferiti il link sopera indicato avrai le pagine a costo 0 e tv gratis. Lo apro sempre questo link per io per vedere la tv in modalitā umts e NON PAGO MAI.

  6. #6

    Predefinito

    a parte che a copiarlo si diventa matti

    ci ho semplicemente cliccato sopra, essendo da connessione 3, ma mi da' quell'errore: secondo me l'hash che c'e' dopo l'URL e' identificativo della tua USIM e percio' a me non funziona

    aspetto cmq che qualcun altro lo provi e magari invece mi dica che sono io a non aprirlo correttamente

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    va bene, faquick. ma lai cliccato direttamente dal tuo Video/TvFonino o da computer utilizzando il Video/TvFonino come modem?

  8. #8

    Predefinito

    ho provato da Mac e da iPhone e da' lo stesso errore, dici che possa essere perche' nessuno dei due e' compatibile con i canali TV?

    tu con che cellulare apri quella pagina?

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Three Visualizza Messaggio
    Vi posto quindi di segiuto il link da salvare nei preferiti del browser del vostro Video/TvFonino 3

    http://tv.tre.it/;H3GID=K6Miwp4IYHzxgGHtxFFWjZeXQPdjcO!1846094112!1 588240668

    Provatelo e fatemi sapere che ne pensate! Ricordate il link e' totalmente gratuito! Il link va scritto senza lasciare spazi e sensa staccare numeri e lettere.
    Buona visione e buona navigazione e zapping a tutti!
    Provato ora sul nuovo Inq Chat, non parte niente e ho lo stesso identico messaggio di errore postato da Faquick

    Identico (l'ho copiato pari pari)

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    con diversi cellulari, te li elenco: samsung sgh p 910, inq1, lg u830, lg u8330, lg u880, e altri comunque mac non e' compatibile con quella pagina e la tv di H3G in streaming e penso che anche l' i phone non apra la pagina gratuita perchč non č c ompatibile con la tv in streaming umts si pianeta 3. Infatti la 3 Italia sta creando un applicazione per vedere su i phone la tv di 3 in modalitā UMTS che sara' disponibile non so quando. Secondo me riesci ad aprire sia la pagina di Pianeta3 gratis e a vedere la tv gratis se provi con altri cellulari umts di 3, anche non 3, basta che siano UMTS e configurabili per navigare in internet e su Pianeta3, come il mio samsung sgh z 240 umts non 3, con cui riesco sia ad aprire la pagina gratuita che a vedere gratis i canali tv. Hai altri cellulari tuoi o su cui far una prova?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social