TV sul Nokia 5800
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

TV sul Nokia 5800

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    41

    Arrow TV sul Nokia 5800

    Sono di Palermo e dopo tantissimi anni con Wind ieri mi son deciso a passare a 3 trasferendo il mio vecchio numero Wind alla 3 attivando l'opzione 3Power10.

    Ora leggevo che c'è la possibilità di vedere in streaming alcuni canali tv gratis. Volevo chiedervi come si fa. Per caso la mia usim dovrebbe essere prima abilitata?
    A quanto ho capito col mio cellulare potrei vederla solo in streaming (non ho intenzione di comprare l'altro apparecchio dvb). Sono andato nel browser nokia e ho provato ad inserire il link diretto di skytg24
    http://tv.tre.it/p-tv/redirpay?bundleId=8&channelId=13

    Però già qui ho avuto il primo problema: mi sono accorto che nel mio nokia 5800 nella tastiera non c'è la lettera '&'.

    Leggevo che questi links si trovano anche nel portale di 3, però in questo modo se devo andare lì non andrei a pagare la connessione?

    Inoltre nel mio apparecchio ho due profili internet, uno "3 Internet" e l'altro "3 Modem". Per collegarmi alla TV dovrei scegliere "3 Internet" giusto?

    EDIT: Sono riuscito a trovare il carattere '&'. Ho scritto l'indirizzo de La3 e mi dice sempre "Connessione in corso".
    Ultima modifica di Garret; 29/11/2009 alle 14:41

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Ciao Garret, comincio col dirti che SkyTG24 è un canale a pagamento ma devi acquistare preventivamente (e con rinnovo automatico) il pacchetto che ti interessa. Il profilo internet è quello che ha come Apn tre.it (potrebbero averlo entrambi) ma è importante impostare il real player con la connessione della 3. Non so com'è nel 5800 ma non credo sia molto diverso rispetto ai Nokia più vecchi.

    PS: Benvenuto (quasi) paesano

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Ciao Garret, comincio col dirti che SkyTG24 è un canale a pagamento ma devi acquistare preventivamente (e con rinnovo automatico) il pacchetto che ti interessa. Il profilo internet è quello che ha come Apn tre.it (potrebbero averlo entrambi) ma è importante impostare il real player con la connessione della 3. Non so com'è nel 5800 ma non credo sia molto diverso rispetto ai Nokia più vecchi.
    Comunque innanzitutto vorrei capire se con la mia nuova scheda ho attivo la visione dei canali free.
    Poi comunque ho provato a vedere La3 che è gratuita.
    Nel nokia 5800 poi non ho trovato una voce multimedia o simile :/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social