Blackberry Curve 8520 (Offerta Wind)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Blackberry Curve 8520 (Offerta Wind)

  1. #1

    Predefinito Blackberry Curve 8520 (Offerta Wind)

    ciao ragazzi, pensavo di comprarmi uno smartphone Blackberry ed ho trovato online questa offerta..voi che ne pensate??
    http://www.wind.it/internet/blackberry8520/



    GRAZIE

  2. #2

    Predefinito

    Benvenuto su Mondo3

    bastava cmq aprire una sola volta il thread, ho lasciato questo in questa sezione, sperando di aver capito bene e che tu volessi parlare della promozione Wind e non del terminale in sé

    cmq è l'offerta standard Wind per abbonamenti: 12 mesi di canone BIS gratis, e per ricaricabili: 3 mesi gratuiti

    vale anche semplicemente attivando una SIM, ricordando di chiedere contestualmente l'attivazione del servizio BIS, non è necessario acquistare un Blackberry con loro

  3. #3

    Predefinito grazie

    pensavo fosse una cosa in combo solo per questo terminale..
    comunque io vorrei anche due informazioni, un tizio che conosco mi ha detto che per lui è ottimo e che è molto contento soprattutto del dispositivo touch al posto della pallina, tu mi sai dire di più?

  4. #4

    Predefinito

    no, purtroppo non l'ho provato, comunque in molti in giro per la Rete sono entusiasti del nuovo trackpad

    (ok, rimetto il thread in sezione BB )

  5. #5
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Ho avuto modo di provarlo, e secondo me il nuovo touchpad è ottimo. Funziona molto bene. Confermo l'entusiasmo generale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social