Problemone con energia pura casa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Problemone con energia pura casa

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito Problemone con energia pura casa

    Ciao ragazzi mio padre ha sottoscritto questa offerta lo scorso gennaio credendo di risparmiare invece raffrontando le bollette dello scorso anno con quelle dell'anno in corso dal momento del passaggio ho registrato solamente delle salassate senza senso, al punto che mi sono deciso a cambiare fornitore, al diavolo il mercato libero ed il risparmio tanto decantato da Enel Energia.
    Sono un neofita dell'argomento vorrei però cercare di capirci qualcosa, in primo luogo devo capire come calcolare il mio consumo medio mensile o annuale; in secondo luogo devo capire qual'e il fornitore maggiormente competitivo per le mie esigenze, le tabelle di raffronto indicano tutte la fornitura di 3KW ma avendo condizionatori in casa e altre diavolerie io ho 6kW.
    A questo punto viste che non mi piace regal soldi mi sapreste dare qualche consiglio magari un aiutino per non prendere l'ennesima fregatura?

    Grazie
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito