Negozio 3 Non Vuole Fare Ricariche!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Negozio 3 Non Vuole Fare Ricariche!!!

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Thumbs down Negozio 3 Non Vuole Fare Ricariche!!!

    Ebbene si poco tempo fa sono stato al Negozio 3 nel centro commerciale "Porta di Roma" (nel comune di Roma) e il negoziante titolare di un negozio a singolo marchio 3 mi ha detto che loro le ricariche non le facevano!!!

    Ma posso farlo??

    La 3 a chi affida i franchising???

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Ebbene si poco tempo fa sono stato al Negozio 3 nel centro commerciale "Porta di Roma" (nel comune di Roma) e il negoziante titolare di un negozio a singolo marchio 3 mi ha detto che loro le ricariche non le facevano!!!

    Ma posso farlo??

    La 3 a chi affida i franchising???
    Guarda, questo negozio 3 in particolare è una vergogna. all'interno di un grosso centro commerciale poi...indolenti e poco idonei.
    Ogni volta che ho tentato di entrare e chiedere qualcosa ho trovato sempre 3-4 tipe/tipi che parlavano dei fatti propri, ignorando i clienti nel negozio.
    Ho sempre rinunciato, solo una volta sono riuscito a chiedere informazioni su sostituzione Usim ecc. Mi hanno risposto in malo modo.
    Il loro obiettivo primario è quello di appiopparti l'abbonamento, al contrario non ti cagano piu' di tanto.
    Secondo me h3g dovrebbe selezionare meglio questi individui.

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    sul sito tre ce' scritto: Puoi acquistare le carte Ricarica3 presso i Punti Vendita 3 ed i rivenditori 3 autorizzati sparsi in tutto il territorio nazionale, quindi non vedo perche' questi non lo fanno, forse sono gia' troppo pieni di soldi ..

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    sul sito tre ce' scritto: Puoi acquistare le carte Ricarica3 presso i Punti Vendita 3 ed i rivenditori 3 autorizzati sparsi in tutto il territorio nazionale, quindi non vedo perche' questi non lo fanno, forse sono gia' troppo pieni di soldi ..
    Anche nel mio negozio non vendiamo ricariche, xkè semplicemente il mio titolare non le prende più da 5 mesi....

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Se Le ricariche fisiche non ci sono non possiamo venderLe. Anche per farLe da sistema abbiamo sempre bisogno deLLo scratch, magari Lavoreranno in modo un pò sgarbato ma forse sempLicemente non hanno proprio ricariche in casa...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  6. #6

    Predefinito

    se le FINISCONO e' un conto, se decidono di non acquistarle perche' ci guadagnano troppo poco allora secondo me e' una cosa diversa: non e' corretto avere un franchise ma poi vendere solo quello che piu' ti conviene, ne' nei confronti dei clienti ne' del titolare del marchio

    poi magari ci sono altre sfaccettature della cosa che non conosciamo..

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Ciampino, Roma
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Le ricariche 3 sono presenti in tutti i negozi 3, salvo fatto per alcuni casi (come da vostra segnalazione).
    Posso confermarvi che l'acquisto delle ricariche per un dealers è un pesante onere, visto che i guadagni sono irrisori (3%) e che la giacenza di magazino è un grosso onere da sostenere.
    Differentemente da come molti di voi pensano, i costi per un negozio 3 superano spesso i guadagni.
    Vi invito a riflettere....

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Dipende daLLa tipoLogia. Per Le FL e Le F non cambia nuLLa, basta ordinare ed arrivano. Per i franchising confermo, sono una grossa uscita che aLLa fine non porta nessun guadagno o quasi, per cui in quaLche negozio "giovane" è faciLe non vederLe o vederne poche, come sono ovviamente La prima spesa che viene tagLiata dai negozi nei periodi bui ^^'''''
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  9. #9

    Predefinito

    comprendo benissimo l'onere che devono affrontare, ma secondo me deve far parte delle variabili da considerare PRIMA di decidere di aprire un negozio di telefonia monomarca: non puoi voler fare SOLO le cose che ti portano tanto guadagno (gli abbonamenti con i comodati, ad esempio) e rifiutarti di vendere altri prodotti perché ti portano meno soldi

    temporaneamente, ripeto, lo capisco: o perché sono finite, o perché si tratta di un "periodo buio" come scrivi tu, Idraleo, ma se la cosa diventa sistematica e programmata, beh, qualcosa che non va mi pare ci sia

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da globalresolver Visualizza Messaggio
    Differentemente da come molti di voi pensano, i costi per un negozio 3 superano spesso i guadagni.
    Vi invito a riflettere....

    ...beh, se uno spende più di quanto guadagna farebbe bene a cambiare settore/lavoro e/o chiudere, no? Scusa la riflessione banale, ma l'invito non è che sia stato tanto profondo ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social