Nokia 3120 Classic - Problema display
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Nokia 3120 Classic - Problema display

  1. #1

    Predefinito Nokia 3120 Classic - Problema display

    Per prima cosa, salve a tutti, primo post sul forum

    Secondo, passiamo al problema: ho acquistato da poco il suddetto telefono (con l'offerta Superinternet). Tutto bene, apparte la durata della batteria che mi ha un po' deluso (ma navigare con opera mini mentre ascolto la musica a palla certo non aiuta ).
    Comunque 2 giorni fa, dopo la ricarica lo riaccendo e ... orrore ... pixel neri ! Ora so che fino a 4 sono previsti per un display: il problema e che qui sono, penso, una 50ina, distribuiti su una 15ina di trattini. Per la riparazione (che penso mi spetti) qual'è il tempo medio di attesa? devo portarlo per forza dove l'ho comprato o posso portarlo al centro nokia (che pare sia vicino a quanto dice il sito nokia)?

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi4 Visualizza Messaggio
    Per prima cosa, salve a tutti, primo post sul forum

    Secondo, passiamo al problema: ho acquistato da poco il suddetto telefono (con l'offerta Superinternet). Tutto bene, apparte la durata della batteria che mi ha un po' deluso (ma navigare con opera mini mentre ascolto la musica a palla certo non aiuta ).
    Comunque 2 giorni fa, dopo la ricarica lo riaccendo e ... orrore ... pixel neri ! Ora so che fino a 4 sono previsti per un display: il problema e che qui sono, penso, una 50ina, distribuiti su una 15ina di trattini. Per la riparazione (che penso mi spetti) qual'è il tempo medio di attesa? devo portarlo per forza dove l'ho comprato o posso portarlo al centro nokia (che pare sia vicino a quanto dice il sito nokia)?

    Grazie
    Puoi portarlo tranquillamente al centro più vicino; per quanto riguarda i tempi di attesa credo che dipenda dalla disponibilità del ricambio o meno.
    Ciao e benvenuto
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social