SIM Vodafone e scadenza
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

SIM Vodafone e scadenza

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Question SIM Vodafone e scadenza

    In un centro commerciale mi hanno regalato una sim Vodafone. Arrivato a casa ed aprendo la confezione, mi sono accorto che sopra c'e' scritto: "ATTIVABILE SINO AL 2009.01". Vuol dire che è attivabile fino a Gennaio 2009 ? Se così fosse non sarebbe più attivabile, dunque l' omaggio sarebbe nullo. E per saperlo con sicurezza, ci vorranno 10 gg., visto che la commessa mi ha così quantificato l' attesa per l'attivazione della sim ( incredibile, ma è così ! ) . Che ne dite ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    so che tim può attivare le sim acnhe oltre la scadenza. voda non so

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umts3 Visualizza Messaggio
    so che tim può attivare le sim acnhe oltre la scadenza. voda non so
    Sinceramente non ho mai notato scadenze per l'attivazione sulle sim Tim o di altro gestore, solo su quelle di Vodafone. Oggi, però, con la fretta non ci ho fatto caso e l' ho visto solo a casa.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    si, ce' la scadenza, io sapevo della tim, adesso so che anche la vodafone ce l' ha

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Mi sa che l'omaggio andrà a farsi friggere. Certo, certi rivenditori un minimo di attenzione potrebbero pure mettercelo !!! Speriamo bene, che devo dire ?!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social