Siete pronti?
In questo momento a Roma totale balckout anche del segnale digitale!
Confermate anche voi?
"Assenza segnale" :chair:
Che avranno combinato?![]()
Siete pronti?
In questo momento a Roma totale balckout anche del segnale digitale!
Confermate anche voi?
"Assenza segnale" :chair:
Che avranno combinato?![]()
...
Hanno "semplicemente" cambiato tutti i canali di trasmissione, quindi devi risintonizzare i decoder
in teoria alle 10 di stamattina tutto doveva essere ok, io ho appena provato a sintonizzare la chiavetta DVB-T sul mio Mac, e mi prende tutto tranne il mux 1 RAI (quello con raiuno, raidue, raitre)
p.s. potesse interessare:
RAIWay
invece il mio sito "di riferimento" ha ancora i canali aggiornati alla settimana scorsa, pre switch-off, ma immagino che lo aggiornera' in serata
http://digilander.libero.it/biddo1/DTT.htm
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Hai ragione ma potevano dirlo ! Non pensavo cambiasssero anche i canali già in digitale!
La sintonizzazione automatica mi ha messo i canali in progressione ma peggio che mai
I canali mediaset non ci sono, ma tra i canali finali ho Canale 5 HD e italia 1 HDma sento solo l'audio non essendo supportata (credo) la mia televisione...
...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
Grazie andrea! Devo verificare se c'è questa opzione.
Comunque credo che la numerazione progressiva sia (almeno in parte) o sarà imposta, infatti si parla di riservare i primi 8-9 canali alle reti nazionali.
Stasera sulla mia tv monitor Sansung tutto ok, i primi 7 canali i soliti nazionali, dall' 8° in poi tutti a casaccio..da oggi sono comunque disponibili tutti i canali Raisat e molti altri canali!
Mah... sinceramente mi è parso che abbiano soprattutto fatto intendere che la sintonizzazione dovessero farla solo quelli che passavano dall'analogico al digitale...e non chi già aveva/visualizzava i canali in digitale: magari sono stato disattento...Originariamente Scritto da umts3
Ps. La sintonizzazione dovrà essere effettuata più volte tra oggi e fine novembre !
...
p.s. qualcuno ancora dotato di N96 o adattatore dvb-h Nokia bluetooth potrebbe provare a vedere se ci sono i canali Rai adesso? Nel link su raiway.it che ho postato sopra c'e' un "mux 5" che dice essere dedicato alle "Prove di trasmissione per la TV in mobilità": pero' il fatto che riesca a vedere Rai1, Rai2, e Rai3 su quella frequenza con il Mac e la normale chiavetta DVB-T non mi fa sperare troppo![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Aspetta almeno oggi pomeriggio prima di risintonizzare il decoder, servono un po di ore prima di sistema tutto.