Installato fw 5 (beta)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Installato fw 5 (beta)

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Installato fw 5 (beta)

    Siamo arrivati a novembre e non ho resistito: oggi ho installato la beta 5.0.0.348 del firmware per Bold.

    Ci sto giocando da mezza giornata e - toccando ferro (o, se preferite, legno) - non ho ancora subito riavvii.

    L'unica applicazione di terze parti che mi sta dando noia è ProntoTreno (il software di Trenitalia).

    Davvero un ottimo passo in avanti.
    Per ora segnalo solo che il forum di Mondo3, che prima aveva qualche incompatibilità, si visualizza correttamente.

    Se avete domande, fate pure.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Oltre che per la serie Bold e Storm, il firmware 5 verrà rilasciato anche per gli ultimi modelli della serie Curve (vedi 8520), vero?
    Particolarità che ti hanno colpito?

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    La prima impressione è che il telefono sia più reattivo (specie il browser) e che abbiano curato parecchio l'estetica (barra di caricamento iniziale, effetti 3d, trasparenze).
    Tra le innovazioni più significative: la gestione dei temi, la rubrica e gli SMS (per questi ultimi sembra di chattare tramite il Messenger, con la "piccola" differenza che scalano i soldi dal credito ).

    Quanto all'impatto sull'autonomia del telefono, aspetto qualche giorno prima di pronunciarmi.

    Per ora si è dimostrato stabile.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Oltre che per la serie Bold e Storm, il firmware 5 verrà rilasciato anche per gli ultimi modelli della serie Curve (vedi 8520), vero?
    Particolarità che ti hanno colpito?

    Si, ma solo su 8520 e 8350(che in italia non esiste).
    La serie 81xx e 83xx non verra' aggiornata a 5.0


    per il firm. 5.0 beta devo dire che l'ultima versione per i vari device (vers.>300) e' un sw stabile, tant'e' vero che in america e' stata gia' rilasciata da verizon per il 9530 (versione americana del nostro storm) e stesso sw si trova sugli storm2 gia' in commercio in diversi stati del mondo (usa, uk e italia)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social