Installato fw 5 (beta)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Installato fw 5 (beta)

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Installato fw 5 (beta)

    Siamo arrivati a novembre e non ho resistito: oggi ho installato la beta 5.0.0.348 del firmware per Bold.

    Ci sto giocando da mezza giornata e - toccando ferro (o, se preferite, legno) - non ho ancora subito riavvii.

    L'unica applicazione di terze parti che mi sta dando noia è ProntoTreno (il software di Trenitalia).

    Davvero un ottimo passo in avanti.
    Per ora segnalo solo che il forum di Mondo3, che prima aveva qualche incompatibilità, si visualizza correttamente.

    Se avete domande, fate pure.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Oltre che per la serie Bold e Storm, il firmware 5 verrà rilasciato anche per gli ultimi modelli della serie Curve (vedi 8520), vero?
    Particolarità che ti hanno colpito?

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    La prima impressione è che il telefono sia più reattivo (specie il browser) e che abbiano curato parecchio l'estetica (barra di caricamento iniziale, effetti 3d, trasparenze).
    Tra le innovazioni più significative: la gestione dei temi, la rubrica e gli SMS (per questi ultimi sembra di chattare tramite il Messenger, con la "piccola" differenza che scalano i soldi dal credito ).

    Quanto all'impatto sull'autonomia del telefono, aspetto qualche giorno prima di pronunciarmi.