consiglio offerta telefonica skypephone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

consiglio offerta telefonica skypephone

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Question consiglio offerta telefonica skypephone

    Ciao a tutti,
    mi ha chiamato la mia ragazza dicendo che è stata contatta da un venditore della 3 e le hanno offerto uno skypephone a 0€ con obbligo di ricarica mensile da 10€. (per quanto? non lo so, credo 2 anni)
    Hanno cominciato a intortarla con numeri e tariffe e da quello che si ricordava mi sembra che le stiano offrendo una nuova USIM con 3SenzaScatto.

    Prima questione, fondamentale, la signorina le ha detto che qualora cambiasse idea ha tempo 10gg per restituire tutto ad un qualsiasi dealer 3. È vero? O si deve impazzire con pacchi e raccomandate?

    Lei ha attualmente una USIM tutto3 con super7, ormai ha + di un anno e le è rimasto solo il raddoppio delle ricariche, non mi sembra per niente favorevole il passaggio ad una nuova USIM con 3senzascatto, mentre potrebbe essere interessante la 3Power10 (visto che non dovrebbe pagare il canone dei 5 euro) anche se perderebbe comunque raddoppio delle ricariche e autoricarica.
    Che voi sappiate, qualora decidesse di tenere il telefono, può far inserire nel modulo di attivazione la 3power10 anzichè la 3senzascatto?



    Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    si volendo si,non mi pare di ricordare incompatibilità tra opzione skypephone e 3power10
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social