WWW3 gratis in nuove sim?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

WWW3 gratis in nuove sim?

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    81

    Predefinito WWW3 gratis in nuove sim?

    Salve, io ho attivato un paio di mesi fa una sim Tre, ma sbaglio o dovrei avere diritto all uso di www3 gratuitamente senza pagare 1 euro al giorno o altro?, perche invece non sembra cosi, nel caso ne avessi diritto come dovrei procedere? grazie.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dany88 Visualizza Messaggio
    Salve, io ho attivato un paio di mesi fa una sim Tre, ma sbaglio o dovrei avere diritto all uso di www3 gratuitamente senza pagare 1 euro al giorno o altro?, perche invece non sembra cosi, nel caso ne avessi diritto come dovrei procedere? grazie.
    gratis è gratis, comunque al massimo ti darebbe abbonamento scaduto, questo per esempio dopo una portabilità.

    "Basta" mandare una mail al servizio clienti e spiegare cosa non va, anche gli addebiti anomali, a volte, vengono rimborsati...

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    81

    Predefinito

    infatti collegandomi al proxy di novarra mi dice abbonamento scaduto (dopo la portabilità da tim a tre) e quindi me lo devono attivare, ho appena fatto la domanda, vi farò sapere.

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    81

    Predefinito

    ma entro quanto tempo devono rispondere, 48 ore? ma lavorative? se non rispondono entro tale tempo come faccio a richiedere il rimborso dei 6 euro al giorno?

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    attenzione alle nuove condizioni... è stato rimodulato!

    H3G cambia le condizioni di WWW3

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Io ho concluso la portabilità in febbraio,ma dell'esistenza di questo www3 non sapevo assolutamente :-( In ogni caso ho attivato superinternet, che mi sembra una soluzione nettamente più vantaggiosa, essere vincolati alla sola navigazione con un'applicazione specifica mi sembra insufficiente, al giorno d'oggi un qualsiasi smartphone ha mille applicazioni che richiedono la connessione, cosa se ne fa uno di un browser wap ?? BTW, forse non ho capito, ma chi mai attiverà questa opzione a 3 euro quando con 5 si può avere superinternet ???

  7. #7
    Niubbino L'avatar di italiawap
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    10

    Predefinito

    scusate... ho letto che gli attivati fino a febbraio 2010 hanno il www3 gratis, mentre i nuovi attivati subiranno la rimodulazione del 10 marzo.
    ma se attivo entro domani (prima del 10) una nuova sim, rientro nella rimodulazione del 10 marzo, oppure ne posso usufruire gratis?

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Ragà, il mio amico ha una usim da un annetto e oggi ha scaricato l'applicazione www3: quindi lui dovrà pagare o no?

  9. #9
    Partecipante DOC L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    attenzione alle nuove condizioni... è stato rimodulato!

    H3G cambia le condizioni di WWW3
    Ma si sa il perchè di questo cambio?
    Si sono accorti che non gli conveniva più?

    Spero solo che in futuro non cambino le carte in tavola anche con chi da dopo il 10 febbraio l'ha gratis.

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Per me è ridicolo pagarla 3 euro rispetto ai 5 di superinternet... Potrebbe essere utile questo www3 solo se avesse qualche "vantaggio nascosto", tipo essere gratuito in roaming o dall'estero... Qualcuno conosce se ci siano cose di questo tipo? Sarei curioso di saperlo, sul sito 3 non si parla in nessun posto neanche di www3 gratis, ci sono solo i prezzi vecchi, quelli qui citati come prezzi 2008, tantomeno si parla della rimodulazione... Qualcuno può postare i links "ufficiali" ?? Altrimenti, chi se ne frega di un browser wap proprietario, pago 5 euro/mese e uso Internet quasi quanto voglio, con tutte le appl che voglio :-)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social