ciao cirilla..
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

ciao cirilla..

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Unhappy ciao cirilla..

    ..stasera, poco fa..
    dopo quasi 2 settimane di terapie alle quali non ha voluto rispondere, dopo che oggi pomeiggio era stata sottoposta ad un nuovo drenaggio toracico e di nuovo a distanza di poche ore non riusciva a respirare ho dovuto addormentare la mia bellissima gattona nera di quasi 15 anni..
    sono a pezzi ma ora sereno.. non soffre più..
    iPhone XS Max

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    ..stasera, poco fa..
    dopo quasi 2 settimane di terapie alle quali non ha voluto rispondere, dopo che oggi pomeiggio era stata sottoposta ad un nuovo drenaggio toracico e di nuovo a distanza di poche ore non riusciva a respirare ho dovuto addormentare la mia bellissima gattona nera di quasi 15 anni..
    sono a pezzi ma ora sereno.. non soffre più..
    Hai dovuto addormentare?
    io non ho mai capito le persone che mollano,e preferiscono la puntura
    io non lo avrei mai fatto, è una mia visione chiamala critica personale
    ma avrei aspettato fino alla fine per vedere se era possibile salvarla magari anche
    sperando a un cavolo di miracolo.
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    forse ti sfugge che sono un veterinario. e se ho dovuto, ho DOVUTO..
    se permetti, la tua visione..
    iPhone XS Max

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Mi spiace tanto

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Io adoro i gatti, ne ho a casa e ne ho sempre avuti, posso capire quanto male possa fare...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Io alcuni mesi fa, a giugno, ho dovuto far addormentare la mia piccola...
    Aveva un linfoma diagnosticato da 3 anni e, nonostante la chemioterapia, ad un certo punto non ce l'ho fatta più (e immagino che anche lei non ne potesse più, ma i gatti mostrano molto poco i loro malesseri) e ho voluto interrompere la sofferenza di entrambi.
    L'ho vissuta come un tradimento nei suoi confronti, anche se penso di aver fatto la cosa giusta.
    Fattostà che ancora oggi sento la sua mancanza e vorrei che fosse ancora accovacciata sulla mia pancia.
    Aveva 7 anni...


    PER SEMPRE???



  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Purtroppo ho avuto un' esperienza simile alla vostra a febbraio di quest' anno, quando, dopo ogni tipo di tentativo ( al limite dell' accanimento terapeutico, direi ) ho dovuto dare ascolto al veterinario e porre fine alle sofferenze di Silvestro, un pacioso e simpaticissimo gattone di 17 anni. E' una esperienza davvero brutta, ma un tumore gli aveva devastato il musetto. Ancora oggi, quando rientro a casa un pò distratto, mi capita di dare un' occhiata per vedere se è spaparanzato nella sua poltrona preferita. Mi ero ripromesso di chiudere con i gatti ( che ho sempre avuto in casa ): é andata a finire che ho preso, dalla strada, una gattina che è già diventata la padrona di casa....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Mi ero ripromesso di chiudere con i gatti ( che ho sempre avuto in casa ): é andata a finire che ho preso, dalla strada, una gattina che è già diventata la padrona di casa....

    è la cosa più bella che avresti potuto fare. non consiglio mai ai miei clienti il chiodo-schiaccia-chiodo, è "disonesto" sia nei confronti di chi non c'è più che nei confronti del nuovo arrivato.. il "colpo di fulmine" però è sempre in agguato, se lo hai fatto significa che eri pronto a ripartire da zero..
    iPhone XS Max

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio

    è la cosa più bella che avresti potuto fare. non consiglio mai ai miei clienti il chiodo-schiaccia-chiodo, è "disonesto" sia nei confronti di chi non c'è più che nei confronti del nuovo arrivato.. il "colpo di fulmine" però è sempre in agguato, se lo hai fatto significa che eri pronto a ripartire da zero..
    Che cosa avrei dovuto fare Seb ? Una domenica mattina sono uscito di casa e c'era questa pazza che vagava senza meta tra le auto... Lì per lì l' ho presa, rifocillata, con l' intenzione di farla adottare da qualcuno, poi 'sta ruffiana.... Comunque è una storia nuova, non sostuisce certamente Silvestro.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Comunque è una storia nuova, non sostuisce certamente Silvestro.
    esatto. questo è proprio il senso..
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social