Htc hd2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Htc hd2

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito Htc hd2

    sapete dirmi se questo super smartphone sarà nel listino 3???
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    No, é possibile invece che arrivi da tim ma a questo punto vista la mancanza di annunci credo uscirà solo no brand
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Tre
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    105

    Predefinito

    io avevo letto che lo avranno tim e wind, ma bisogna aspettare dopo il 9 dicembre

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito

    finalmente dopo tanto tempo ieri ho acquistato da euronics questo magnifico cellulare, che dire:è super fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!materiali ottimi,display neanche a parlarne, super veloce,touch livello iphone, batteria sembra decente.Lo consiglio a tutti coloro che come me hanno una gran passione per i cellulari evoluti, lo definirei senz'altro al momento il migliore sul mercato, il vero cellulare definitivo al momento.fatevi coraggio e regalatevelo non vi pentirete, garantito!!!!!!!!!!!!
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di Emblema®
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Sicuro che sia meglio dell'iphone? A me si e guastato il melafonino e mi sono ordinato il Leo alias hd2, non vorrei pentirmene.
    Emblema



  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emblema® Visualizza Messaggio
    Sicuro che sia meglio dell'iphone? A me si e guastato il melafonino e mi sono ordinato il Leo alias hd2, non vorrei pentirmene.
    L'hd2 è valido solo perchè htc ha installato sense che maschera molto bene il peggiore sistema operativo mobile che è windows mobile....
    Dal mio personale punto di vista l'hd2 anche se veloce e con una buona ui grafica, è il peggior smartphone sul mercato!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    L'hd2 è valido solo perchè htc ha installato sense che maschera molto bene il peggiore sistema operativo mobile che è windows mobile....
    Dal mio personale punto di vista l'hd2 anche se veloce e con una buona ui grafica, è il peggior smartphone sul mercato!
    quoto, avuto per tre giorni insieme a n900: con il nokia potevo fare tutto nonostante un display meno brillante e piu' piccolo. Esempio? Rispondere ad un SMS: ma quanti giri bisogna fare con i windows mobile ???? mahhhh. E nn parliamo del touch in navigazione internet: inusabile, troppo troppo troppo sensibile. Peccato perchè materiali, display, autonomia lo rendono un device fantastico, ma windows......



  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    E' in arrivo su Monckik e già disponibile sul trillosrl (Non è il forum)! Non è brandizzato!
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Portel (Évora) - Portogallo / Trevignano Romano (Roma) - Italia
    Messaggi
    4,250

    Predefinito

    Secondo me non lo avete veramente testato... rispondere ad un messaggio sms è semplicissimo: menu-rispondi.

    Non mi pare una procedura piena di difficoltà... mah...

    La navigazione internet la trovo quasi uguale a quella del mio pc portatile... ripeto... siete sicuri di aver utilizzato questo telefono?

    HTC ha modificato il sistema operativo Windows Mobile personalizzandolo per renderne l'usabilità estremamente semplice ed intuitiva, ed ha funzionato perfettamente!

    Magari la mia esperienza positiva è dovuta al fatto di avere come operatore mobile Bouygues? Perché sono in Francia e non in Italia?... boh...

    La sensibilità dello schermo è quella corrispondete alla tecnologia "capacitiva". Ossia funziona non solo con il "tocco" sullo schermo, è sufficiente avvicinare il dito. Come del resto sull'iPhone.

    Bye
    Massimo
    Iliad Italia - 5,99€ / mese
    MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
    iPhone 11 Pro Max

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erikrm Visualizza Messaggio
    Secondo me non lo avete veramente testato... rispondere ad un messaggio sms è semplicissimo: menu-rispondi.

    Non mi pare una procedura piena di difficoltà... mah...

    La navigazione internet la trovo quasi uguale a quella del mio pc portatile... ripeto... siete sicuri di aver utilizzato questo telefono?

    HTC ha modificato il sistema operativo Windows Mobile personalizzandolo per renderne l'usabilità estremamente semplice ed intuitiva, ed ha funzionato perfettamente!

    Magari la mia esperienza positiva è dovuta al fatto di avere come operatore mobile Bouygues? Perché sono in Francia e non in Italia?... boh...

    La sensibilità dello schermo è quella corrispondete alla tecnologia "capacitiva". Ossia funziona non solo con il "tocco" sullo schermo, è sufficiente avvicinare il dito. Come del resto sull'iPhone.

    Bye
    Si io l'ho testato, 4 giorni con dentro la mia sim principale. e per essere utilizzabile necessita di patch di terze parti per abbassare la sensibilità del touch. Sicuro di averlo testato ?
    Manila ? Non serve praticamente a niente se utilizzando software freeware/shareware di terze parti continuano ad uscire le finestre del windows mobile, sistema operativo concepito per essere utilizzato con pennino. HD2, come tutti i wm, e' farraginoso nel suo utilizzo, non immediato probabilmente perchè è stato sviluppato secondo le necessità di allora (sembrano passati decenni ma se pensiamo che intendo dire fine/inizio millennio...). Tra l'altro, una CPU cosìperformante mi fa pensare che sia stata messa proprio per cercare di fare girare Manila.
    Rimangono i PRO che ho elencato prima, e aggiungo che come tutti le cose, c'è a chi puo' andare bene e a chi no.




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social