Obbligo di ricarica immediata sui comodati? Scadenza SuperInternet anticipata?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Obbligo di ricarica immediata sui comodati? Scadenza SuperInternet anticipata?

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    54

    Predefinito Obbligo di ricarica immediata sui comodati? Scadenza SuperInternet anticipata?

    Ciao a tutti, oggi sono andato in un punto tre per prendere l'iphone con la super 10...

    Purtroppo me ne sono dovuto tornare indietro senza perchè per attivare la ricaricabile mi hanno chiesto i soldi del device + 5 euro per la carta + 20 euro di ricarica obbligatoria per l'attivazione...
    Naturalmente ho posticipato tutto di qualche giorno essendo oggi il 31 del mese essendo i soldi spesi per la ricarica d'attivazione incidenti sul mese in corso.

    Cmq la mia vera domanda è quella che il commesso affermava che l'opzione super internet sarebbe stata gratis sino ad aprile 2010, vero?
    Sul sito è segnato sino a dicembre 2009...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    si è vero, però la super 10 non è più attivabile.......
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Forse intendeva 3Power10
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    54

    Predefinito

    ops si avete ragione...
    Mi sono sbagliato...intendevo proprio la power 10...

    Quindi mi confermate tutto?
    Dall'obbligo di ricarica e il costo della sim, oltre che l'offerta super internet sarà gratuita sino ad aprile 2010?

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    la sim non la paghi perchè è già compresa con ll'iphone...............pagerai il costo iniziale dell'iphone+la prima ricarica da 20€
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    la sim non la paghi perchè è già compresa con ll'iphone...............pagerai il costo iniziale dell'iphone+la prima ricarica da 20€
    Ma mi ha detto che ci vuole una sim speciale per attivare power 10 che costa 5€, mi vuole fregare?


    Nessuno sa niente dell'offerta super internet?

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    già risposto, la super internet è gratis fino ad aprile
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  8. #8
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Sulla SuperInternet consiglio di mandare una mail quanto prima perchè non è normale leggere che scada molto prima di quanto pubblicizzato sui cartonati... Diversi amici che hanno acquistato il Momodesign hanno tutti lo stesso problema: la promo dovrebbe essere gratuita fino al 30 Giugno 2010 ed invece sembra che scadano il 31 Dicembre 2009!

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Sulla SuperInternet consiglio di mandare una mail quanto prima perchè non è normale leggere che scada molto prima di quanto pubblicizzato sui cartonati... Diversi amici che hanno acquistato il Momodesign hanno tutti lo stesso problema: la promo dovrebbe essere gratuita fino al 30 Giugno 2010 ed invece sembra che scadano il 31 Dicembre 2009!
    Beh, in realtà non ero proprio a conoscenza che fosse prorogata sino a giugno.
    Cmq il mio problema e' un altro, mi e' appena arrivato un SMS che mi dice di aver attivato gente di tre, ma io non ho attivato un bel niente.
    Mi hanno anche detto che la super Internet si sarebbe attivata subito, ma per adesso ancora niente. Piu' o meno quanto dovro' aspettare?

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Cmq il mio problema e' un altro, mi e' appena arrivato un SMS che mi dice di aver attivato gente di tre, ma io non ho attivato un bel niente.
    te l'avrà attivata il dealer,puoi disattivare il rinnovo volendo,tanto il primo mese è gratis,chiama il 4330 e vedi se hai già le soglie della super internet,se no aspetta domani e se non si attiva in automatico chiami il 133 sottolineando che non devi pagare la chiamata e te la fai attivare ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social