Ciao! Oggi ti attivo una PROMO gratis... e poi.. te la paghi!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Ciao! Oggi ti attivo una PROMO gratis... e poi.. te la paghi!

  1. #1

    Angry Ciao! Oggi ti attivo una PROMO gratis... e poi.. te la paghi!

    Ciao a tutti!
    ecco cosa mi è successo, per alcuni disservizi mi dovevano attivare la NAVIGA 3 OA. Mi hanno infatti inviato una mail dove dicevano che a breve l'avrebbero attivata.

    che è successo invece?

    l'hanno attivata a pagamento e adesso fanno finta di niente...

    Io non ho mai richiesto che mi venisse attivata questa opzione, ho rischiesto che mi venisse ripristinata la www3 e nel caso in cui non fosse stato possibile, la naviga3oa.

    regalo della 3: - 9 euro e naviga 3 30 gg

    chiamo più volte il 133 e un paio mi dicono di attendere qualche giorno, poi l'ultimo è stato fantastico per usare un eufemismo:

    risposta dell'operatore: ma noi gliel'abbiamo regalata, non è contento?

    NON HA CAPITO che l'ho pagata 9 euro e che NON l'ho richiesta. poi non è che prima mi scrivi una mail con sopra "ok te la attiviamo e poi mi attivi un'altra roba.

    Ho così scritto una mail e dopo 4 giorni mi dicono: ASPETTI ANCORA.

    quindi?
    basta!
    voglio una risposta concreta! non si potrebbe semlicemente fare il cambio? cioè leggo la risposta, capisco l'errore, ti disattivo una cosa e ti attivo quella giusta??? è così pazzesca come cosa???

    mah..

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    so che in questi giorni ci sono disservizi su alcune opzioni come naviga3 o gente di 3, forse anche nel tuo caso e' cosi', hanno pero' detto come puoi anche leggere negli articoli che sono riportati nel forum che ci saranno gli accrediti automatici (scritto da parte di 3 stessa), ti auguro di risolvere presto la cosa

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Sei sicuro che l'operatore avesse capito che si trattava dell'offerta attivazione?

    Non tutti gli operatori sono abilitati all'attivazione di questo tipo di promo...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social