Parlare con un operatore ...a pagamento?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Parlare con un operatore ...a pagamento?

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    20

    Predefinito Parlare con un operatore ...a pagamento?

    C'è qualcuno che mi spiega come diavolo è possibile che una società che sostiene di essere seria (boh!!!!) faccia pagare il servizio clienti? Che se tanto mi da tanto farà cagare come tutti i servizi clienti di questo mondo (ma che sono gratuiti)!
    Ho letto qua e là che ci sono persone che sostengono di aver parlato con un operatore del 133 senza che neanche un centesimo sia loro stato addebitato sulla USIM.
    Mi piacerebbe capire dove sta la verità: nella dolce voce automatica del 133 che ti dice che ti addebitano i soldi sulla tua USIM; oppure hanno ragione questi qua che dicono che non gli addebitano nulla??!!
    E soprattutto, se hanno ragione questi ultimi, come faccio a parlare e distruggere di insulti qualcuno di 3italia senza dover spendere manco un centesimo per i loro continui disservizi?

    Grazie per le delucidazioni.

    Spero che questo forum lo leggano anche i dipendenti di 3italia.
    Vergognatevi, xxxxx xxxxxxxx.
    Ultima modifica di Eros76; 27/10/2009 alle 14:35 Motivo: E' gradito un linguaggio più educato, grazie!

  2. #2
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Dipende quale problema devi esporre. Di solito se devi esporre un richiamo, la telefonata dovrebbe essere gratuita.
    Per parlare gratuitamente al 133, registrati all'assistenza 133 e da lì mandi le email.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Certo, idea geniale.
    Per farti rispondere dopo sei vite. Perché non ci ho pensato da solo... !
    Io il problema che devo esporre è molto semplice: io pago per un disservizio continuo.
    Non mi interessa dei loro problemi per l'ora legale, dei loro problemi per i loro server obsoleti o altro. Io pago un servizio e esigo di poter usufruire a pieno del servizio che pago.

    Di email alla tre ne ho inviate talmente tante che mi si sono consumati i polpastrelli a furia di scrivere.
    La cosa divertente è che quei figli di un dio minore se vengono contattati da me (persona fisica) non se ne interessano affatto, se gli vengono inviati i fax dal mio studio legale (società legale) si spaventano e ti richiamano dopo un secondo netto.
    Si da il caso però che io non possa abusare troppo del mio ruolo perché questo è un problema personale, non della società.

    Idee migliori? O meglio risposte inerenti alla domanda fatta?
    La rammento: quali step devo seguire per non farmi addebitare niente da quei poveracci?
    Ultima modifica di Eros76; 27/10/2009 alle 14:43 Motivo: Ti ricordo di usare un linguaggio più educato, grazie!

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    jan267, capisco quanto secca avere il call center a pagamento e da questo punto ti posso dare anche ragione ma quando cominci ad insultare passi paradossalmente dalla parte del torto. Il consiglio che ti posso dare è di segnalarlo all'Autorità Garante per le Comunicazioni (800 18 50 60), ci sono altre sengalazioni simili perciò chiama lì (l'invito è rivolto a tutti) e potrebbe smuoversi qualcosa

    Grazie per la collaborazione

  5. #5
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Il numero 800 18 50 60 è un numero verde? Posso chiamarlo visti gli strani addebiti di Naviga3?
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Eros76, le buone maniere sono finite.
    Con le buone maniere si ottengono solo delle grandi prese per il c... ehm, prese in giro.
    Non vedo il motivo di modificare i miei post. Quelle non sono offese, sono dati di fatto.

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Il numero 800 18 50 60 è un numero verde? Posso chiamarlo visti gli strani addebiti di Naviga3?
    Si si tranquillo è un numero verde.
    Solo tre italia ha un servizio clienti a pagamento: però ho appena chiamato e il servizio "chiude" alle 14:00.

    Domani chiamo tutto il giorno fino a che non mi dicono qualcosa.

  8. #8
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Sì, è un numero verde, lo si può chiamare dai fissi dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14


  9. #9
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Se entro domani non si riaggiusta la questione, chiamo questo numero.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Penso che esista anche un altro efficacissimo modo per risolvere la cosa: fare MNP verso altro gestore. Perdere clienti ( cioè soldi ) non piace a nessun imprenditore.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social