sono cliente TRE da fine dicembre 2006, avendo attivato in quel periodo il piano abbonamento Tre.Dati (passato poi a Tre.Dati Plus ed infine a Tre.Time Large) con connect card Onda H600 (pagata visto che c'era un upfront di 99 EUR).
Tutto è andato sostanzialmente bene fino a giungno di quest'anno, quando la connessione ha iniziato a fare schifo: non elenco tutti i problemi avuti perché sono ben documentati nel forum (e a quanto pare non solo dal sottoscritto).
A causa di questi continui e ripetuti disservizi, ho deciso di rescindere il contratto. Ho letto in altri post del forum che basta semplicemente fare una MNP verso un altro operatore per far decadere il contratto: me lo confermate?
Io ho pagato l'ultimo conto che includeva i mesi di settembre ed ottobre, quindi suppongo non possano addebitarmi niente una volta che faccio la portabilità: potete confermare anche questa cosa, per favore?
Un'ultima cosa: a questo punto, sinceramente, anche se so che non succederà mai, vorrei chiedere un rimborso per il pessimo servizio che mi hanno offerto negli ultimi mesi: secondo voi una volta fatta la MNP sono ancora in tempo a fare questo tipo di operazione? Inoltre, posso fare anche la MNP il 31 ottobre oppure devo andare a farla qualche giorno prima?
Vi ringrazio in anticipo dei chiarimenti che vorrete darmi.